Halo Infinite: svelato nuovo trailer

Proprio oggi, dalle pagine ufficiali di Xbox Game Studios, è stato pubblicato un nuovissimo trailer dedicato ad Halo Infinite.
Finalmente abbiamo qualche dettaglio in più relativo alla campagna ed alle fazioni coinvolte negli scontri.

Il trailer che potete vedere qui di seguito mostra la narrazione dalla prospettiva di Escharum. Il leader del gruppo Banished e capo degli Esiliati dichiara guerra imminente all’eroe della serie Halo, Master Chief. Vedremo quindi nell’ultimo capitolo Infinite una guerra tra le fazioni mai vista prima.

Tornando al nuovo trailer di Halo Infinite, mentre Escharum parla, possiamo vedere passare immagini dell’armatura del nostro eroe comporsi. Fino al termine del video, abbiamo modo di vedere una tuta completamente assemblata mentre in sottofondo, il capo della degli Esiliati, la proclama come tomba per il nostro Master Chief.

Call of Duty Infinite trailer

343 Industries e Microsoft hanno poi comunicato dei periodi di beta per Halo Infinite, già provati precedentemente con esiti positivi per la community. Lo sviluppatore non ha, tuttavia, ancora annunciato le prossime date di test.

Ricordiamo infine che Halo Infinite sarà pubblicato il prossimo 8 dicembre su console Xbox Series X | S, Xbox One e su PC tramite lo Store dedicato di Microsoft. Sarà quindi disponibile anche sul Xbox Game Pass.

Avete già giocato ai capitoli precedenti della saga? State aspettando l’ultimo capitolo di Halo? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI