Marvel’s Guardians of the Galaxy: finalmente disponibile per console e PC

Finalmente ci siamo! ecco l’annuncio del tanto atteso lancio di Marvel’s Guardians of the Galaxy, l’ultimo capolavoro di Eidos Montreal.

Allaccia le cinture e preparati a partire per una folle corsa nel cosmo. Marvel’s Guardians of the Galaxy è disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e in streaming con GeForce NOW. Marvel’s Guardians of the Galaxy è disponibile anche su Nintendo Switch™ in versione cloud in alcune regioni. Per festeggiare, il team ha pubblicato un nuovo trailer ricco di dettagli sull’esperienza di gioco.

Realizzato da Eidos-Montréal™ in stretta collaborazione con Marvel Entertainment, Marvel’s Guardians of the Galaxy è un gioco d’azione/avventura per giocatore singolo che reinterpreta in modo tanto originale quanto autentico i celebri Guardiani della Galassia.

“Lavorare fianco a fianco con Marvel Entertainment per dare vita alla nostra versione dei Guardiani della Galassia è stata un’esperienza incredibile per tutto il team di Eidos-Montréal”,ha affermato David Anfossi, Head of Studio di Eidos-Montréal. “Non vediamo l’ora che i fan giochino a Marvel’s Guardians of the Galaxy e facciano vedere all’universo di che pasta sono fatti indossando, per la prima volta in assoluto, i panni e gli stivali-razzo di Star-Lord.”

In Marvel’s Guardians of the Galaxy interpreterai Star-Lord, autoproclamato leader dei Guardiani della Galassia, e dovrai guidare la tua squadra in combattimento, durante l’esplorazione e nelle conversazioni. Esplorando il cosmo scoprirai nuovi supereroi, nuovi supercattivi e nuovi mondi. Potrai potenziare i Guardiani e provare gli oltre 40 costumi presenti in gioco…e non solo!

“Eravamo certi che il team di Eidos-Montréal sarebbe stata la scelta giusta per creare una versione originale, autentica e divertente dei Guardiani, e infatti così è stato”,ha dichiarato Jay Ong,EVP ed Head di Marvel Games. “Speriamo davvero che i fan apprezzino questa versione inedita dei celeberrimi Guardiani della Galassia e si divertano a esplorare il nostro folle universo.”

Per finire in bellezza, la colonna sonora del gioco vanta più di 30 hit in arrivo direttamente dagli anni ’80, brani di artisti del calibro di Bonnie Tyler, Rick Astley, KISS, Hot Chocolate, Mötley Crüe e tantissimi altri.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI