Shadow Warrior 3: posticipata la data di uscita

spot_imgspot_img

Annunciato per il 2021, il titolo sviluppato da Flying Wild Hog e pubblicato da Devolver Digital ha visto un posticipo della data di uscita, previsto ora per il 2022. In Shadow Warrior 3, di genere sparatutto in prima persona il giocatore assumerà, come nelle serie precedenti, il ruolo del mercenario Lo Wang.

Shadow Warrior 3

Lo Wang e il suo ex datore di lavoro nonché ex nemesi, Orochi Zilla, si lanciano in un’improbabile missione per sconfiggere un antico drago risvegliato proprio da loro accidentalmente. Armato con un micidiale arsenale di armi e anche una katana per gli scontri ravvicinati, Lo Wang e il suo compagno hanno una missione importante; devono attraversare parti inesplorate del mondo per rintracciare il drago e respingere l’apocalisse ancora una volta.

Come detto in precedenza, in Shadow Warrior 3, negli scontri ravvicinati Lo Wang potrà usufruire di una katana e di disparate armi da fuoco. Ciò consentirà di poter sconfiggere le orde di mostri e demoni infuriati. Particolarmente interessanti da vedere sono le mosse finali, giustiziare i nemici sarà un’impresa epica e soddisfacente.

L’ambientazione è quella del Giappone feudale, intrisa dell’aura di magia e mistero tipica dei samurai e ora invasa dai demoni folkloristici. Ogni arena di combattimento è circuita e contornata di dispositivi pericolosi che possono essere attivati per aggiornare il proprio repertorio di strategie e mosse offensive.

Ricordiamo a voi lettori che l’uscita di Shadow Warrior 3 è fissata per il 2022, disponibile su PlayStation 4, XBox One e PC tramite la piattaforma Steam.

Cosa ne pensate di questo titolo? Non dimenticate di farcelo sapere e seguirci qui su Nerdpool.it e sui nostri account social per rimanere aggiornati su tutte le novità!

CORRELATI

×