Xiaomi: presentata una nuova scopa termica

Xiaomi Scopa termica anteprima

Xiaomi, conosciuta per il suo design minimal inconfondibile, ha presentato una nuova scopa termica, la quale è in grado di lavare aspirare i pavimenti.

La novità arriva con una designazione ufficiale Xiaomi Mijia Lavapavimenti wireless ad alta temperatura  e all’interno della tua casa intelligente, porta le funzioni di una scopa termica, che ti renderà più facile la pulizia dello spazio prescelto.

Xiaomi Scopa termica con base di ricarica

Si tratta comunque di un dispositivo multifunzionale, poiché oltre a essere in grado di lavare i pavimenti, il prodotto è anche in grado di aspirare, lavare ed asciugare (sporco secco e umido), il tutto in modalità wireless con una stazione di ricarica intelligente.
Il tutto ad un prezzo di vendita interessante per un prodotto che sostituisce più dispositivi.

Funzioni base

La scopa termica Xiaomi offre un design tradizionale e minimalista. Richiama molto anche ad altri aspirapolvere wireless di questo marchio. Ha un’impugnatura ergonomica, una base dotata di rullo, bocchetta di aspirazione e mocio, ma contiene anche due piccole ruote che facilitano lo spostamento del dispositivo, soprattutto quando si puliscono grandi aree.

Xiaomi Scopa termica ricarica

Nella parte superiore di questa scopa, è presente un display a LED da 3,2 ″, il quale permette di visualizare le funzioni correnti, la temperatura di pulizia e anche lo stato di pulizia. Evidenziandolo con un indicatore colorato. Il display non è touch, ma su i dei suoi bordi, sono stati collocati alcuni tasti capacitivi, ognuno con una funzionalità individuale.

Xiaomi Scopa termica  screen

Il sistema di aspirazione di questo apparecchio è adatto a tutti i tipi di sporco domestico. Gestisce polvere, sporco, peli di animali domestici, ma inoltre, il prodotto si concentra principalmente sulla pulizia ad alta temperatura. Inoltre il mocio, si avvia molto rapidamente e può portare umidità nel cilindro fino a 15 volte al secondo.

Xiaomi Scopa termica sporco

Utilizza acqua con temperatura per la pulizia fino a 55 gradi Celsius (con un pulsante è possibile aggiungere temporaneamente acqua con una temperatura fino a 75 gradi). Grazie a questo, è possibile rimuovere anche macchie resistenti secche e anche sterilizzare e disinfettare il pavimento in casa, che apprezzerete particolarmente nell’attuale periodo di diffusione della pandemia di coronavirus.

Xiaomi Scopa termica  Acqua

C’è anche una funzione il quale assicura che il mocio cilindrico rimanga pulito e per non contaminare il pavimento. Tra le funzioni intelligenti dobbiamo annoverare anche la capacità di riconoscere le singole forme di impurità e in base a ciò di adattare la loro risposta secca. pulizia e disinfezione a umido.

La confezione di questo prodotto contiene anche una pratica base per la ricarica ed il riscaldamento. Questo accessorio è anche in grado di fornire un’autopulizia intelligente a temperature fino a 75 gradi Celsius con un serbatoio di capacità fino a 3 litri. Il vantaggio principale di questa funzione è che non è necessario cambiare l’acqua nel serbatoio dopo ogni pulizia, ma secondo il produttore è sufficiente una volta a settimana.

Naturalmente, il dispositivo funziona in modalità wireless ed è alimentato Batteria da 4000 mAh, il produttore dichiarando resistenza 35 minuti lavaggio. Il mocio è dotato di un serbatoio dell’acqua da 780 ml e di un contenitore per rifiuti da 640 ml.

Prezzo e disponibilità di un nuovo prodotto Xiaomi

Nuovo mocio termico con marcatura Xiaomi Mijia Lavapavimenti wireless ad alta temperatura è in vendita finora solo nel mercato domestico cinese. Il suo prezzo di vendita ufficiale si è fermato a 2999 yuan cinesi.

Nel cambio corrente, questo è approssimativamente 401 € / 465 USD. Non conosciamo ancora la disponibilità globale di questo prodotto. Tuttavia, prevediamo di vendere questa notizia attraverso i famosi rivenditori internazionali sul noto marketplace online AliExpress.com.

Cosa ne pensate di questa nuova scopa termica Xiaomi? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per ulteriori articoli sul mondo tech e non.

CORRELATI