Bill Murray entra ufficialmente nel MCU grazie a Ant-Man and the Wasp: Quantumania!

Bill Murray, grazie a Ant-Man and the Wasp: Quantumania, farà il suo debutto all’interno del Marvel Cinematic Universe. A rivelarlo è stato lo stesso attore durante un un’intervista con la Frankfurter Allgemeine Zeitung

All’inizio di questo mese, The Cosmic Circus aveva riferito che Murray si era unito al terzo film di Ant-Man dei Marvel Studios in un ruolo non ancora rivelato. Lo stesso Murray lo ha ora confermato in un’intervista al quotidiano tedesco, condivisa su Twitter dall’utente Patrick Heidmann:

Sai, di recente ho realizzato un film Marvel.

Ha dichiarato Murray senza fare troppi giri di parole. Ha poi aggiunto:

Probabilmente non dovrei dirtelo, ma ormai l’ho fatto. In ogni caso, molte persone sono rimaste stupite dal perché io abbia deciso di partecipare a un progetto simile, ma per me è stato tutto molto semplice: conosco il regista e mi piace molto. È una persona divertente, umile è tutto quello che desideri da un regista. E con quel film sulle cheerleader, Bring It On – Girls United [Ragazze nel pallone – Tutto o niente], che ha fatto tempo fa, beh, è un film dannatamente bello. Per cui ho accettato di partecipare anche se normalmente, come attore, non sono interessato a questi tipi di adattamenti dei fumetti.

Bill Murray ha però ribadito che si tratta di una esperienza singola, e che non ci saranno altri film del MCU per lui:

Mettiamola così: il regista è un bravo ragazzo e ora posso dire di aver provato l’esperienza del girare un film della Marvel. Ma non credo di avere bisogno di una seconda volta.

Il terzo capitolo della saga, intitolato Ant-Man and the Wasp: Quantumania, vedrà il ritorno di Paul Rudd nel ruolo di Scott Lang/Ant-Man ed Evangeline Lilly in quello di Hope Van Dyne/Wasp. Confermati anche Michael Douglas nei panni di Hank Pym e Michelle Pfeiffer in quelli di Janet Van Dyne. Tra le new entry del cast Kathryn Newton Jonathan Majors che interpreterà Kang il Conquistatore

Diretto da Peyton Reed, già regista dei primi due film, Ant-Man and the Wasp: Quantumania sarà nei cinema di tutto il mondo dal 28 luglio 2023.

FONTEcbr

CORRELATI