Cowboy Bebop: Il trailer ufficiale del live-action di Netflix

Dopo primo assaggio nel teaser di 10 giorni fa, nella notte Netflix ha fatto uscire il primo trailer lungo del live-action di Cowboy Bebop. In arrivo sulla piattaforma il prossimo 19 novembre e tratta dall’anime omonimo di Shinichiro Watanabe, questo trailer fa crescere l’hype per la serie e ci si chiede se rispetterà l’opera originale o no. Vi lasciamo giudicare il trailer che trovate qui sotto

La serie live-action di Cowboy Bebop sarà una coproduzione tra Netflix e Tomorrow Studios. La serie è stata confermata per 10 episodi e Alex Garcia Lopez (Marvel’s Daredevil) dirigerà i primi due episodi. Christopher Yost (Thor: Ragnarok) è stato confermato alla scrittura primo episodio. Il cast include, oltre a John Cho come Spike SpiegelMustafa Shakir come Jet BlackDaniella Pineda come Faye Valentine e Alex Hassell come Vicious.

Il regista dell’anime originale, Shinichiro Watanabe, farà da consulente per questo progetto. Andre Nemec, Josh Appelbaum, Jeff Pinkner e Scott Rosenberg di Midnight Radio saranno i produttori esecutivi, e anche Yasuo Miyakawa, Masayuki Ozaki e Shin Sasaki dello studio anime originale Sunrise sono nel team della produzione esecutiva. Di seguito la trama ufficiale:

Cowboy Bebop è un western spaziale ad alto contenuto d’azione che vede protagonisti tre cacciatori di taglie, alias “cowboy”, in fuga dal loro passato. Radicalmente diversi, Spike Spiegel (John Cho), Jet Black (Mustafa Shakir) e Faye Valentine (Daniella Pineda) formano una squadra agguerrita e sarcastica pronta a combattere i peggiori criminali del sistema solare, se il prezzo è giusto… ma che può solo farsi strada a calci e battute tra le tante risse prima che il passato finisca per fagocitarli tutti.

Cowboy Bepop
Netflix

Che ne pensate del trailer? Dite che questa sarà la volta buona che avremmo un live-action tratto da un anime buono? Vi ricordiamo l’intervista del protagonista John Cho dove parla di come si è rapportato al personaggi di Spike e alla serie. Fateci sapere cosa vi aspettate dal live-action e continuate a seguire Nerd Pool per essere sempre aggiornati sulle vostre serie, manga e anime preferiti!

CORRELATI