back to top

State of Play: seguite con noi l’evento oggi 27 ottobre 2021

Oggi 27 ottobre 2021 andrà in onda una puntata dello State of Play. Noi di NerdPool.it seguiremo in LIVE l’evento su questo articolo a partire dalle ore 23:00!

Tramite la pagina del blog ufficiale di PlayStation, lo streaming di oggi durerà circa 20 minuti e fornirà alcune nuove informazioni sui giochi precedentemente annunciati in arrivo sulle console PlayStation, insieme ad alcuni giochi non annunciati che vedremo per la prima volta.

Ecco che lo State of Play parte in perfetto orario!

DeathVerse – Let it Die

Presentato un Battle Royale in terza persona – survival action multigiocatore. In arrivo nel 2022 su PlayStation 5 e PlayStation 4.

Bugsnax – The isle of Bigsnax

Presentato il DLC dello stranissimo gioco di Young Horses. Esplora nuove misteriose terre infestate da scarafaggi giganti. Tornato a Tasty Island, puoi completare tutte le nuove attività.

Death’s Door

Death’s Door è un videogioco di azione e avventura del 2021 sviluppato da Acid Nerve e pubblicato da Devolver Digital. Annunciata l’uscita il 23 novembre per console Sony, PlayStation 4 e PlayStation 5.

KartRider: Drift – I’m Gonna Get Ya

PlayStation presenta l’ultimo titolo di KartRider, la celebre serie di corsa che ha conquistato più di 300 milioni di giocatori! KartRider: Drift è l’unico gioco di kart free-to-play cross-platform dove i brividi dei giochi arcade e la serrata competizione si incontrano con incredibili possibilità di personalizzazione per veicoli e personaggi, il tutto in una stupefacente grafica Unreal Engine 4.

King of Fighters XV

The King of Fighters XV è un picchiaduro a incontri in fase di sviluppo da parte della SNK. È il quindicesimo titolo della serie The King of Fighters ed è confermato che uscirà a febbraio 2022 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X e Microsoft Windows. Annunciata l’open beta test per KOF XV – I giocatori possono scegliere tra otto personaggi, compresa la nuovissima aggiunta, Dolores. Include modalità online come Casual Match e Room Match.

First Class Trouble

Party game dove i giocatori devono collaborare per sopravvivere a un disastro nello spazio e per non farsi ammazzare dall’impostore di turno. Si tratta di un clone di Among Us in tre dimensioni, con dinamiche sociali molto simili.

Star Ocean – The Divine Force

In arrivo per PlayStation 4 e PlayStation 5 nel 2022. Prodotto commemorativo per i 25 anni di Star Ocean. Square Enix e lo studio di sviluppo Tri-Ace presentano il nuovo titolo della serie GDR Star Ocean.

Little Devil Inside

Trailer di gioco ufficiale per il nuovo titolo di Neostream per PS5, Little Devil Inside.

Fateci sapere cosa ne pensate di questo State of Play e continuate a seguirci su NerdPool.it!

CORRELATI