TACOTOON a Lucca Comics & Games 2021

TacoToon: webcomics anywhere, anytime, anyplace

Il nuovo editore di webcomics, farà il suo debutto a Lucca Comics and Games in grande stile, con oltre 30 autori ospiti!

TacoToon, il nuovo editore italiano di webcomics, farà il suo debutto a Lucca Comics and Games in questo 2021, in grande stile, con ben 30 (trenta!) autori ospiti, tanti gadget e un workshop!

Tacotoon è una piattaforma di intrattenimento digitale, imperniata sui webcomics: contenuti nati digitali per essere fruiti dai propri device. I titoli sono numerosi e in continuo aggiornamento: ogni martedì è infatti Taco Tuesday, e vengono rilasciati nuovi titoli ed episodi.

I webcomics presenti su Tacotoon sono di diversi generi: azione, avventura, fantasy, biographic novel, commedy, romance e boy’s love. Tra gli autori presenti sulla piattaforma e in signing session a Lucca Comics & Games 2021 leggiamo Alessandro Ripane (Ramon hai Sgarrato), Caterina Bonomelli (Sottopelle), Dario Sicchio, Jacopo Vanni e Francesco Segala (Black Rock), Guido Brualdi (Stagione), Giovanni Dell’Oro (Pazzia), Laura Romagnoli (Average Girl) Roberto Recchioni (Cane Grinta), Michele Monteleone & Simone Pace (Kersos) e tanti altri!


Eventi

Venerdì 29 ottobre alle 16:00, Sala Tobino
Webcomic Masterclass sponsored by TacoToon
Come nasce un webcomic: a cura di Laura Romagnoli, editor TacoToon e autrice di Average Girl, e Dario Sicchio, editor TacoToon e autore di Black Rock.

Dove Trovarci

Stand TacoToon: NAP416 (Padiglione Napoleone)

Scopri di più su:
www.tacotoon.com

Seguici sui social: Facebook e Instagram

Per ulteriori informazioni:
info@tacotoon.it
Scarica l’app a questo link: iOS o Android

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI