back to top

The Walking Dead: Beta è il primo personaggio a comparire in tutte e tre le serie!

Grazie ad un “cameo” visto nella puntata 2×04 di The Walking Dead: World Beyond, Beta (Ryan Hurst) è diventato il primo personaggio ad apparire in tutti e tre le serie di The Walking Dead

Apparso per la prima volta nella stagione nove di The Walking Dead come secondo in comando di Alpha (Samantha Morton), abbiamo scoperto solo in un secondo momento che la maschera di Beta nasconde il volto di Half Moon, un famoso musicista country.

Ecco tutti gli Easter Egg relativi a Beta

The Walking Dead: World Beyond 2×04

Nell’episodio 2×04 di The Walking Dead: World Beyond al Centro di Decontaminazione del CRM,dove si trovano Silas (Hal Cumpston) e Dennis (Max Osinski), sulla scrivania di quest’ultimo è visibile l’ormai famoso album “Half Moon: Live in Concert”.

Questo stesso disco appare nell’episodio 10×14 di The Walking Dead.

L'album Half Moon: Live in Concert sulla scrivania di Dennis in The Walking Dead: World Beyond 2x04
L’album Half Moon: Live in Concert sulla scrivania di Dennis
L'album Half Moon: Live in Concert nell'episodio The Walking Dead 10x14
L’album Half Moon: Live in Concert nell’episodio The Walking Dead 10×14

The Walking Dead 10×22

Nell’universo di TWD, il musicista è descritto come “un vero genio americano” e “l’artista discografico più prolifico dei nostri tempi”. In un flashback dei primi giorni dell’apocalisse zombie nell’episodio 10×22, “Questo è Negan”, Lucille (Hilarie Burton Morgan) indossa una maglietta – appena visibile – del concerto “Half-Moon”.

Lucille indossa la maglietta di Half Moon in The Walking Dead 10x22
Lucille indossa la maglietta di Half Moon in The Walking Dead 10×22

Fear The Walking Dead 5×14

È l’episodio 5×14 di Fear The Walking Dead a rivelare per la prima volta il volto di Beta. Lo vediamo sulla copertina di un disco in vinile raccolto dal fan della musica country Daniel Salazar (Ruben Blades). 

Anche se non abbiamo mai appreso il vero nome di Beta, Magna (Nadia Hilker) ascolta inconsapevolmente ad una delle sue canzoni in The Walking Dead 10×05.

La foto di Half Moon (Beta) in Fear The Walking Dead 5×14

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe ItaliaThe Spoiling Dead ItaliaThe Walking Dead: World Beyond.

CORRELATI