back to top

The Walking Dead: World Beyond 2×05, in arrivo la prima scena post credit della stagione!

Ci sarà da attendere la quinta puntata di The Walking Dead: World Beyond per vedere la prima scena post-credit di questa seconda ed ultima stagione. La notizia arriva direttamente dagli USA, dove gli abbonati ad AMC+ hanno avuto modo di vedere la puntata 2×05 di The Walking Dead: World Beyond con una settimana di anticipo.

Stando a quanto dichiarato da alcuni degli spettatori la scena in questione sarà molto importante per la seconda metà di questa ultima stagione della serie.

Lo spin-off di The Walking Dead ha mandato in onda la sua prima scena post-credit dopo il quarto episodi della stagione 1, dove incontriamo Lyla Belshaw (Natalie Gold) – scienziata del CRM – che conduce esperimenti sugli zombie. La scena rivela anche il centro di ricerca a Ithaca, New York, dove il dottor Leo Bennett (Joe Holt) e un team di scienziati lavorano per mettere fine all’apocalisse zombie.

Una secondo scena post-credit è andata in onda dopo l’episodio 6 della stagione 1, facendo luce sul lavoro svolto da Lyla Belshaw per il tenente colonnello della CRM Elizabeth Kublek (Julia Ormond). 

La terza e ultima scena post-credit, che mostra Will (Jelani Alladin) che scappa dal CRM, ha concluso il penultimo episodio della stagione 1

Il quinto episodio di The Walking Dead: World Beyond 2, sarà disponibile alla visione su Amazon Prime Video, in Italia, a partire dal 31 ottobre. Pochi minuti fa, AMC, ha condiviso in rete il trailer di questa puntata molto attesa dai fan.

La sinossi di The Walking Dead: World Beyond 2

La seconda stagione di The Walking Dead: World Beyond conclude l’epica storia di Iris, Hope, Elton e Silas. I quattro amici che hanno viaggiato attraverso il paese in una missione che ha trasformato tutto ciò che sapevano su se stessi e sul mondo. Mentre affrontano la misteriosa CRM Repubblica Civica Militaree combattono per il controllo del proprio destino, gli obiettivi cambieranno, i legami si formeranno e si sgretoleranno e l’innocenza sarà persa e ritrovata.

Prima di salutarvi vi ricordiamo che TWD: World Beyond, la terza serie prodotta da AMC appartenente al mondo di TWD, avrà solo due stagioni. La prima stagione – disponibile su Amazon Prime Video – composta da dieci episodi è andata in onda lo scorso anno. La seconda, e quindi ultima, viene trasmessa a partire dal 3 ottobre su AMC negli USA AMC (dal 4 in Italia sempre su Prime Video).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe ItaliaThe Spoiling Dead ItaliaThe Walking Dead: World Beyond.

CORRELATI