Val Zod: trovati gli sceneggiatori del nuovo progetto su Superman targato HBO Max

spot_imgspot_img

Darnell MetayerJosh Peters scriveranno Val Zod, nuovo adattamento di HBO Max prodotto da Michael B. Jordan. Al momento, secondo Deadline, Jordan non reciterà nel ruolo principale nonostante le voci sempre più insistenti.

Val Zod è un altro kryptoniano che proviene dallo stesso pianeta di Clark Kent/Kal-El, Krypton appunto. L’eroe afroamericano, poco prima della distruzione del pianeta, trova rifugio sulla Terra 2. Val Zod, nei fumetti, combatterà una versione di Superman a cui è stato fatto il lavaggio del cervello da Darkseid. In seguito, però, si è rivelato essere un clone dell’originale Kal-El.

Metayer e Peters hanno scritto sia per la TV che per il cinema. I due, attualmente, stanno lavorando al settimo film di TransformersRise of the Beasts, che uscirà nei cinema il 24 giugno 2022.

Val Zod è solo l’ultimo dei progetti DC attualmente in sviluppo presso HBO Max. Tra i prossimi titoli ricordiamo Black Canary di Misha Green, che vedrebbe Jurnee Smollett riprendere il suo ruolo dopo Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley QuinnBatgirl con Leslie Grace.  

Prossimamente vedremo Michael B. Jordan nel nuovo film di Denzel Washington, A Journal For Jordan. L’attore di Black Panther tornerà nel nei panni di Adonis Creed in Creed III.

Val Zod non ha ancora una data di uscita.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

The Last of Us, la serie: ecco il primo filmato ufficiale

Il primo filmato dell'attesissimo adattamento di The Last of...

HBO Max: nessun progetto è salvo dalla cancellazione

A seguito di alcune rivelazioni interne sembrerebbe che al...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here