Armageddon Time: Anthony Hopkins nelle prime foto dal set

Il vincitore del premio Oscar, Anthony Hopkins, è stato fotografato sul set del nuovo film di James Gray, Armageddon Time. Fanno parte del cast anche Cate Blanchett (Nightmare Alley), Oscar Isaac (Dune), Robert De Niro, Anne HathawayDonald Sutherland e Jeremy Strong (Succession).

Ecco Anthony Hopkins in alcune foto pubblicate dal sito JustJared.

armageddon time
armageddon time

Qui sotto, invece, Anne Hathaway.

Il regista, con Armageddon Time, ha creato un dramma basato sui suoi ricordi d’infanzia, un racconto di formazione che esplora l’amicizia e la lealtà sullo sfondo di un’America pronta a eleggere Ronald Reagan come presidente.

James Gray (Ad Astra, Civiltà perduta), oltre ad essere sceneggiatore e regista, produrrà il film insieme a Anthony KatagasMarc ButanRodrigo TeixeiraLourenço Sant’Anna e Rodrigo Gutierrez.

Ecco alcune dichiarazioni del regista:

Sono ansioso di fare qualcosa che riguardi molto le persone, le emozioni umane e le interazioni. voglio che sia pieno di calore e tenerezza. In un certo senso riguarda la mia infanzia. la storia parla del mio passaggio dall’istruzione pubblica a quella privata, in un mondo di privilegi

Armageddon Time, attualmente in produzione a New York, verrà distribuito da Focus Features negli Stati Uniti e da Universal Pictures nel resto del mondo.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI