back to top

Batwoman 3×04, “Antifreeze”: la sinossi ufficiale dell’episodio

The CW ha diffuso in rete la sinossi ufficiale dell’episodio 3×04 di Batwoman. La quarta puntata di questa nuova stagione, si intitolerà “Antifreeze” e andrà in onda negli USA il 3 novembre 2021.

Ecco la sinossi:

Batwoman 3×04 – “Antifreeze”. Quando Ryan (Javicia Leslie) entra nella lista dei “30 under 30” di Gotham, Luke (Camrus Johnson) si preoccupa su come il coinvolgimento di Marquis (Nick Creegan) nella crescente popolarità di Ryan come CEO ad interim della Wayne Enterprises si ripercuoterà su Jada (Robin Givens). Mary (Nicole Kang) torna da una serata mondana e si sente male, nel frattempo le allucinazioni di Alice (Rachel Skarsten) diventano più forti. E quando la sorella di Sophie (Meagan Tandy), Jordan (guest star Keeya King), scompare, lei e il Bat Team si rendono presto conto che l’arma mancante di Freeze non è stata completamente contenuta.

Holly Dale è la regista dell’episodio basato su una sceneggiatura di Daniel Thomsen.

Nel cast di questa terza stagione sono confermati Javicia Leslie (Ryan Wilder), Rachel Skarsten (Alice/ Beth Kane), Camrus Johnson (Luke Fox), Nicole Kang (Mary Hamillton) e Meagan Tandy (Sophie Moore).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

CORRELATI