Chivalry 2: disponibile l’aggiornamento gratuito Fight Knight per Halloween

spot_imgspot_img

Ecco la comunicazione di Deep Silver in merito al lancio dell’aggiornamento gratuito Fight Knight del loro titolo Chivalry 2.

Lo sviluppatore Torn Banner Studios, il publisher Tripwire Presents e il partner retail di publishing globale Deep Silver, sono felici di annunciare il lancio dell’aggiornamento gratuito di contenuti Chivalry 2: Fight Knight. Disponibile su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S, Chivalry 2: Fight Knight aggiunge la Brawl mode, la Last Team Standing mode e la potente arma Rapier. Inoltre, il combattimento diventa ancora più crudo e violento ora che i giocatori con le braccia smembrate possono usare le testate per un’ultima possibilità di abbattere i rivali. Tutto questo e molto altro viene presentato in un evento stagionale di Halloween, che riempie il campo di battaglia medievale definitivo con decorazioni festive e spettrali.

Chivalry 2 vivrà per molto tempo“, ha dichiarato Steve Piggott, CEO & Creative Director di Torn Banner Studios. “Abbiamo già confermato i contenuti pianificati per la pubblicazione fino alla fine del 2022 e rimaniamo impegnati a raddoppiare le dimensioni e la portata di Chivalry 2 mentre il nostro team continua a lavorare sugli aggiornamenti, come la versione odierna di Fight Knight“.

Chivalry 2Fight Knight include:

  • Brawl Mode e mappe: Lasciati le armi alle spalle e prendi parte alla nuovissima Brawl Mode progettata per catturare l’atmosfera chiassosa e caotica di una rissa da taverna. Siediti! Letteralmente. E poi spacca la faccia a qualcuno!
    • Due Brawl Maps: Fino a 40 giocatori possono unirsi alla mischia
    • Oggetti trovati: i giocatori possono raccogliere e impugnare qualsiasi cosa trovino sulla mappa. Abbraccia il caos e prendi sedie, boccali di birra, mattarelli, salsicce e pesci giganti per battere i tuoi rivali!
  • Last Team Standing Mode: I giocatori che cercano battaglie di squadra più realistiche possono aspettarsi il ritorno della modalità più richiesta dall’originale Chivalry: Medieval Warfare! La posta in gioco è alta, poiché queste battaglie da 40 giocatori non hanno respawn. L’ultima squadra/persona in piedi viene incoronata vincente.
  • Combattimento a testate: è solo una ferita superficiale! Il sistema di combattimento per la perdita degli arti di Chivalry 2 vede l’aggiornamento più brutale e oltraggioso di sempre. Ora, quando un giocatore ha perso entrambi gli arti in combattimento, può eseguire un attacco con testata senza braccia per avere l’ultima possibilità di abbattere un avversario.
  • Arma Rapier: Questo nuovo tipo di arma da scherma introduce anche un nuovo stile di combattimento con maggiore attenzione ai movimenti veloci.
  • Evento di Halloween: Dal 26 Ottobre fino al 7 Novembre, i giocatori possono aspettarsi il primo evento stagionale di Chivalry 2 con nuove personalizzazioni, come l’elmo-zucca, decorazioni a tema Halloween e oggetti interattivi, come le lanterne giganti Jack O che possono essere usate come arma.
  • Miglioramenti per l’Arena Mode: I nuovi miglioramenti all’Arena includono una modalità di allenamento offline per le squadre per affinare le proprie abilità e il lavoro in team e altro ancora

Chivalry 2 è uno slasher multiplayer in prima persona ispirato a epiche battaglie medievali. I giocatori affronteranno l’azione in ogni momento iconico dell’era: con spade affilate,  tempeste di frecce infuocate, tentacolari assedi al castello e altro ancora. Domina enormi campi di battaglia, mentre le catapulte fanno a pezzi l’avversario durante l’assedio di castelli, i villaggi vengono messi a fuoco e fiamme, per raggiungere gli obiettivi della squadra.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

Dead Island 2: data d’uscita svelata da Amazon?

Dead Island 2 sembra essere ancora vivo, con grande sorpresa...

Shenmue 4 anticipato da 110 Industries?

Shenmue 3 è uscito più di due anni fa...

Dead Island 2, rumor sull’uscita incredibilmente vicina!

Un nuovo report cita l'uscita di Dead Island 2...

Kingdom Come: Deliverance è il miglior gioco del decennio!

Warhorse Studios e Prime Matter sono felici di annunciare...

Chivalry II: la recensione di una battaglia medievale!

A quasi 10 anni di distanza, torna una delle...

Metro Exodus: update PS5 e Xbox Series X disponibile!

Deep Silver e 4A Games sono felici di annunciare...

Wasteland 3: disponibile The Battle of Steeltown il primo DLC

Disponibile il primo DLC di Wasteland 3, il pluripremiato...

TimeSplitters: il ritorno – Rinasce Free Radical Design!

Oggi Deep Silver annuncia la formazione di un nuovo...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

Chivalry 2: data di uscita e dettagli della Cross-Play Open Beta

Lo sviluppatore Torn Banner Studios ha annunciato i primi dettagli...

Metro Exodus: in arrivo su PlayStation 5 e Xbox Series X|S

Metro Exodus, titolo sviluppato da Deep Silver, riceverà il 18...

Dead Island 2: sta finalmente per arrivare?

Nel 2014 Deep Silver ha annunciato Dead Island 2...

Gods Will Fall: aperti i preorder e annunciato il primo bonus

Sono aperti i preorder per Gods Will Fall, l'ultima...
spot_img