spot_imgspot_img

Ghost Rider: nuova serie a fumetti in arrivo nel 2022

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Marvel Comics aveva promesso ai fan che il 2022 sarebbe stato “l’anno della Vendetta” e sembra tener subito fede alla parola data. Arrivano infatti nuovi dettagli su un revival della serie regolare dedicata a Ghost Rider previsto per il 2022. Per ora sappiamo che ai testi ci sarà lo scrittore di Wolverine e X-Force Benjamin Percy, con i disegni di Cory Smith

In termini di trama, Percy promette una storia horror on the road, che scaverà nel passato di Ghost Rider andando comunque ad aggiungere nuove idee e concetti alla mitologia del personaggio.

Il protagonista sarà il Ghost Rider classico, Johnny Blaze, con una nuova identità civile e alcuni cambiamenti horror per il suo alter ego Ghost Rider. Nella nuova sera, Johnny è un meccanico che vive in una piccola città con la moglie e i figli, ma che nasconde un terribile segreto dentro di lui – lo Spirito della Vendetta.

Ghost Rider #1 uscirà a febbraio 2022 per Marvel Comics.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Simone Giorgi
Sono Simone, 27 anni, e al momento mi divido tra Milano e Macerata. Laureato in Lingue e Letterature Straniere, ho frequentato il Master in Editoria della Fondazione Mondadori e lavoro come Junior Publisher per Pearson Italia. Ho sempre avuto una grande passione per la lettura, in particolar modo per i fumetti. Da Topolino ai manga, passando per i comics americani, il fumetto italiano e quello franco-belga, non rinuncio a esplorare ogni sottogenere di questo mondo così vasto e spesso troppo sottovalutato. Tuttavia, mi piace definirmi come un nerd a 360°, essendo appassionato anche di cinema e serie tv.

POTREBBERO INTERESSARTI: