spot_imgspot_img

Il Simbolo Perduto: il trailer della serie Sky tratta dal best seller di Dan Brown

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Sky ha diffuso in rete il trailer de “Il Simbolo Perduto“, la nuova serie targata Sky tratta dal best seller di Dan Brown. La serie racconterà le avventure di Robert Langdon, l’iconico professore di simbologia di Harvard, interpretato da Ashley Zukerman (Succession, A Teacher, la trilogia Netflix di Fear Street).

Il Simbolo Perduto sarà composta da 10 episodio. Ogni lunedì alle 21.15 su Sky Serie e in streaming su NOW, a partire dall’8 novembre, andranno in onda due puntate.

Ecco il trailer:

La sinossi de Il Simbolo Perduto

Robert Langdon, un giovane professore di storia dell’arte di Harvard esperto in simbologia religiosa, si ritrova improvvisamente coinvolto in una serie di enigmi mortali. Quando il suo mentore, Peter Solomon, scompare misteriosamente, la CIA, che è sicura che dietro questo rapimento all’apparenza inspiegabile ci sia qualcosa di grosso, lo convince a entrare a far parte di una task force incaricata di fare luce su un serie di fatti che a tutti gli effetti sono i pezzi di un puzzle alquanto complesso. Robert si ritrova così coinvolto in qualcosa di molto pericoloso, una cospirazione a dir poco agghiacciante e potenzialmente letale. Armato ‘’solo’’ della sua conoscenza della Storia, dei simboli e delle lingue morte, si mette così alla ricerca dello sfuggente e misterioso Simbolo Perduto.

Il cast de Il Simbolo Perduto

Insieme ad Ashley Zukerman (Robert Langdon) nel cast Valorie Curry (The Following) è Katherine Solomon, la figlia di Peter, con cui Robert si lancerà in una corsa contro il tempo. Sumalee Montano (How To Get Away With Murder, This Is Us, Scandal) è Inoue Sato, un’agente della CIA che si occupa di sicurezza; Rick Gonzalez (Arrow, Legends of Tomorrow, Reaper) è Alfonso Nuñez, agente della polizia del Campidoglio; Beau Knapp è Mal’akh, una misteriosa figura che spinge Robert a mettersi alla ricerca di qualcosa che lo aiuterà a scoprire che fine ha fatto Peter.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: