back to top

PlayStation Plus: svelati i giochi di novembre

PlayStation ha annunciato i giochi gratuiti dedicati agli abbonati PlayStation Plus per il mese di novembre.
Vediamo quindi i nuovi giochi che si aggiungono alla collezione Plus.

Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning | PS4

Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning sarà disponibile per PS4 per il mese di novembre per gli abbonati PlayStation Plus.
GdR inizialmente pubblicato per PS3 e Xbox 360, il gioco disponibile a novembre è la remastered distribuita per le console della scorsa generazione.
Scopri i segreti di Amalur, dalla vibrante città di Rathir alla vasta regione di Dalentarth, fino alle cupe caverne della Sala dei briganti. Salva un mondo lacerato da una guerra spietata e appropriati del segreto dell’immortalità nei panni del primo guerriero sottratto al freddo abbraccio della morte.

First Class Trouble | PS4 e PS5

First Class Trouble - PlayStation Plus

Annunciato ieri allo State of Play di Novembre, First Class Trouble è un party game dove i giocatori devono collaborare per sopravvivere a un disastro nello spazio e per non farsi eliminare dall’impostore di turno.
Il gioco è quindi realizzato come multigiocatore, simile al gioco 2D Among Us.
L’obiettivo è chiudere la rete centrale di intelligenza artificiale, nota anche come CAIN, della lussuosa nave da crociera intergalattica ISS Alithea prima che essa e i suoi fedeli Personoid prendano il controllo della nave.
Lo sviluppatore, grazie all’evento State of Play di ieri, ha quindi annunciato la disponibilità del titolo per gli abbonati PlayStation Plus.

Knockout City | PS4 e PS5

Gioco d’azione sviluppato dai Velan Studios e pubblicato da Electronic Arts, Knockout City è un videogioco multiplayer a squadre in cui i concorrenti si sfidano in match molto simili al dodgeball. L’obiettivo dei due team in gioco è quello di attaccare i rivali e metterli KO. Il primo team che arriva a 10 punti vince il round, ogni partita è divisa in 3 manche.

Oltre ai tre giochi riportati possiamo citare due nuovi arrivi nell’abbonamento PlayStation Plus di novembre. I due giochi sono dedicati al VR di casa Sony, ovvero The Persistence e Until You Fall.

Siete pronti per scaricare i nuovi giochi disponibili nel PlayStation Plus? Avete già giocato a questi titoli oppure li recupererete? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI