Spider-Man: No Way Home, una nuova foto e la conferma della presenza di Sandman e Lizard!

A poco meno di due mesi dall’uscita in sala, Empire si sta confermando come fonte essenziale per tutti i fan che hanno voglia di conferme in merito all’attesissimo Spider-Man: No Way Home. Nelle scorse ore, infatti la versione online del magazine ha diffuso oggi una nuova foto tratta dal cinecomic del Marvel Cinematic Universe. Ma non è tutto. Grazie ad alcune foto scattate alla rivista cartacea, e poi condivise su Twitter, ecco arrivare un’altra conferma tanto attesa: nel film saranno presenti anche Sandman/Uomo Sabbia (Thomas Hayden Church) e Lizard (Rhys Ifans).

Subito sotto la foto, che ritrae uno Spider-Man (in versione Iron Spider) in evidente difficoltà contro il Doc Ock di Alfred Molina, potete vedere i tweet con le foto scattate alla rivista.

In questo nuovo film troveremo un Peter Parker “indifeso”. Alla fine di Spider-Man: Far From Home, infatti, Mysterio ha svelato a tutti l’identità dell’Uomo Ragno, accusandolo del suo omicidio. Il film arriverà nei cinema italiani il 17 dicembre 2021.

Nel nuovo film sull’Uomo Ragno, le cui riprese sono in corso ad Atlanta, rivedremo sicuramente Benedict Cumberbatch nel ruolo di Doctor Strange, pronto a diventare il nuovo mentore di Peter Parker. Rivedremo anche l’Electro interpretato da Jamie Foxx in Amazing Spider-Man 2. Ma non sarà il solo cattivo visto nei precedenti film a fare il suo ritorno. Come confermato ufficialmente anche alcuni giorni fa, ci sarà anche il Doctor Octavius interpretato da Alfred Molina. Vedremo anche Tom Hardy nei panni di Venom?

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti ed iscrivetevi al nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel.

CORRELATI