back to top

The Batman, Zack Snyder: “Ho adorato il trailer”

Zack Snyder, intervistato da Inverse, ha rilasciato qualche dichiarazione a proposito del trailer dell’attesissimo The Batman di Matt Reeves.

Il regista di Apes Revolution e The War – Il pianeta delle scimmie ha confermato che la storia metterà in mostra le abilità investigative di Batman più di qualsiasi versione cinematografica precedente.

Ecco cosa ha dichiarato Zack Snyder:

Ho davvero adorato il trailer di The Batman. Penso che Matt [Reeves] stia facendo un ottimo lavoro con esso. Fa proprio al caso mio per quanto riguarda il tono e mi sento così super, super felice. Molto bene

La Director’s Cut di Justice League, diretta da Snyder, è stata distribuita nel corso del 2021 su Sky (HBO Max in America).

In The Batman di Matt ReevesRobert Pattinson vestirà i panni di Bruce Wayne/Batman, Andy Serkis sarà Alfred Pennyworth e Jeffrey Wright il commissario James Gordon. Nel cast del cinecomic anche Zoë Kravitz (Selina Kyle/Catwoman), Colin Farrell (Cobblepot/Pinguino), Paul Dano (Edward Nashton/Enigmista) e John Turturro (Carmine Falcone). Il ruolo più misterioso è il procuratore distrettuale di Peter Sarsgaard, Gil Colson, un personaggio senza legami con i fumetti che alcuni credono possa essere un sostituto di Harvey Dent.

The Batman uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 3 marzo 2022 e sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

FONTEInverse

CORRELATI