back to top

Ballerina: Ana De Armas protagonista dello spin-off di John Wick?

La star di Knives Out – Cena con DelittoNo Time To Die, Ana de Armas, è in trattative con Lionsgate per interpretare il ruolo principale nell’atteso spin-off di John WickBallerina. Il film si concentrerà su una giovane assassina in cerca di vendetta dopo che alcune persone hanno ucciso la sua famiglia.

Len Wiseman (Underworld) dovrebbe dirigere il thriller d’azione partendo da sceneggiatura di Shay Hatten, noto per Army Of The Dead di Zack Snyder e John Wick: Chapter 3 – Parabellum.

Secondo Deadline, il budget di Ballerina si aggira tra i 50 e gli 80 milioni di dollari. Non è chiaro se Keanu Reeves farà una breve apparizione nel film, la speranza è che lui e Anjelica Huston possano fare un cameo. L’altro spin-off di John Wick, The Continental, avrà tra i protagonisti Colin Woodell e Mel Gibson.

Brady Fujikawa e Chelsea Kujawa svilupperanno Ballerina per Lionsgate.

La trilogia di John Wick ha incassato quasi 600 milioni di dollari in tutto il mondo. il quarto capitolo del franchise dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il 27 maggio 2022.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI