Cyberpunk 2077: slittano al 2022 tutti gli aggiornamenti

Nuovo aggiornamento di Cyberpunk 2077. Il videogioco RPG, che all’uscita non ha convinto del tutto il pubblico, ha subito un aggiornamento della Roadmap ieri. A quanto pare sarà l’ultimo aggiornamento per ora; non se ne vedranno per un po’, dopo la miglioria di gioco rilasciata ieri.

Il videogioco firmato CD Projekt Red, subirà varie patch ma solo nel 2022, presumibilmente nel primo trimestre dell’anno. Dalla data di uscita, Cyberpunk 2077 ha cercato di riscattarsi con vari aggiornamenti e pacchetti di espansione, come quello rilasciato lo scorso agosto di cui vi lasciamo il link qui e in cui era possibile sbloccare oggetti, indumenti e skin decisamente interessanti.

Cyberpunk 2077 Roadmap

Cyberpunk 2077 è attualmente disponibile per Xbox One, Xbox Series S/X, PlayStation 4 e 5, PC e Google Stadia. Gli aggiornamenti per PS5 e Xbox Series S/x sono stati rimandati tutti al 2022, così come tutti i DLC in uscita, che sono ora in fase di sviluppo.

Cosa ne dite, riuscirà Cyberpunk 2077 a riscattarsi e a convincere il pubblico? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti, continuate a seguirci su Nerdpool.it e sui nostri social per aggiornamenti quotidiani!

CORRELATI