FIFA 22 Rulebreakers: Team 1 in arrivo su FUT!

Arrivano i trasgressori!

Ben ritrovati con l’appuntamento EA Sports e FIFA 22, a sfondo FIFA Ultimate Team. La modalità più acclamata del simulatore calcistico è ormai nella sua nuova veste ed oggi vi parliamo del nuovo evento speciale, già visto lo scorso anno: tornano i Rulebreakers! A partire da oggi, 29 ottobre, dalle 19:00, è disponibile il Team 1 dei Rulebreakers (traducibile come Trasgressori o “Rompi-regola”, letteralmente, che però fa un po’ schifo). Ed eccoci finalmente: pubblicato la prima selezione!

Confermata la prima indiscrezione che parlava di un Dembelé in rampa di lancio, niente invece per Coman e Muriel. Magari ce la faranno alla prossima selezione, vi terremo aggiornati. Adesso gustiamoci il Team 1, però! Spazio ai vincitori.

Ladies and Gentlemen, il Team 1 Rulebreakers!

Anche stavolta, abbiamo alcune variazioni sulle Cards. Infatti, alcune statistiche sono modificate in modo un po’… bizzarro. Nessun cambio di ruolo, come per i vecchi Shapeshifters, ma alcune qualità aumentate ed altre diminuite, in modo atipico rispetto al giocatore. Le card erano state inserite sostituendo l’evento di Halloween, il famigerato Ultimate Scream.

FIFA 22 Rulebreakers Card - Ultimate Team FUT
Ma quant’è figa la wall della carta?!

Vi ricordiamo che il Team Rulebreakers è una selezione particolare, con valori modificati ed attributi più alti del normale, come altri più bassi. Non solo: sono disponibili anche delle SBC dedicate, delle quali vi parleremo in separata sede.

Per tutti gli aggiornamenti su FIFA 22, come di consueto, vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco. Sfiderete il Team 1 Rulebreakers di FIFA Ultimate Team su FIFA 22, nella modalità Squad Battles? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

CORRELATI