Josh O’Connor e Paul Mescal protagonisti della commedia romantica The History of Sound

La star di The Crown e fresco vincitore dell’Emmy, Josh O’Connor, e Paul Mescal reciteranno nella storia d’amore The History of Sound di Oliver Hermanus.

La pellicola, basata sull’omonimo racconto dell’autore americano Ben Shattuck, racconterà la storia di due giovani, Lionel (Mescal) e David (O’Connor), che, durante il periodo della prima guerra mondiale, decisero di registrare le vite, le voci e la musica dei loro connazionali americani.

Il regista di The History of Sound ha dichiarato:

Mi sono innamorato all’istante del bellissimo racconto di Ben Shattuck e sapevo che dovevo essere coinvolto nel suo viaggio sullo schermo. Paul e Josh sono due degli attori più promettenti della loro generazione che condivideranno con noi performance piene di sentimento. Questa storia d’amore ha bisogno di essere raccontata. è un viaggio attraverso la vita, attraverso il XX secolo e le tradizioni della musica popolare americana. Il tutto visto attraverso il legame tra due uomini immersi nella storia del suono

Le riprese di The History of Sound, secondo Variety, inizieranno nell’estate del 2022, prevalentemente negli Stati Uniti, Regno Unito e Italia. Il progetto sarà prodotto da Andrew Kortschak, Lisa Ciuffetti e Andrea Roa.

Presto vedremo Josh O’Connor in Mothering Sunday, di Eva Husson, e in Aisha di Frank Berry. Paul Mescal, invece, ha recitato nel debutto alla regia di Maggie Gyllenhaal, The Lost Daughter, al fianco di Olivia Colman, Dakota Johnson e Peter Sarsgaard.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

FONTEVariety

CORRELATI