National Treasure: Lisette Alexis protagonista della serie Disney+

Come riportato da Deadline, la giovane Lisette Alexis sarà la protagonista della nuova serie Disney+, National TreasureMarianne e Cormac Wibberley (sceneggiatori dei film originali) scriveranno lo show diretto da Mira Nair.

National Treasure non seguirà le avventure del Benjamin Gates di Nicolas Cage. La casa di Topolino, infatti, ha deciso di espandere il franchise dei film. Nella serie, Jess (Lisette Alexis), intraprenderà un nuova avventura per cercare risposte sulla sua famiglia e salvare un tesoro perduto. La giovane dovrà usare il suo talento naturale nel risolvere enigmi per raggiungere l’obiettivo.

Al momento, non sono stati rilasciati altri dettagli sulla trama di National Treasure. Il mistero dei Templari (2004) e Il mistero delle pagine perdute (2007) hanno incassato oltre 800 milioni di dollari a livello globale. I film, sebbene non siano stati apprezzati dalla critica, hanno divertito il pubblico.

Lisette Alexis ha recitato in Total Eclipse e nel film horror indipendente del 2021, We Need to Do Something.

I WibberleyJerry Bruckheimer e Jon Turteltaub saranno i produttori esecutivi della serie National Treasure. Insieme a loro anche Rick Muirragui, Jonathan Littman e KristieAnne Reed. La produzione dovrebbe iniziare nei primi mesi del 2022.

National Treasure, per ora, non ha ancora una data di uscita.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI