back to top

The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me, annuncio ufficiale!

Il terrore conosce molte forme e questo è qualcosa che sanno molto bene i ragazzi di Supermassive Games. I creatori di Until Dawn, stanno portando avanti la loro antologia horror; il terzo capitolo di The Dark Pictures Anthology è infatti appena uscito, col nome di House of Ashes (a brevissimo la nostra recensione). Oggi, così, de botto, i Supermassive annunciano il prossimo capitolo della serie antologica: The Devil in Me. Sbircia attraverso il buco della serratura del “Castello degli orrori” e guarda il trailer qui… ma fa attenzione, perché questo capitolo, sarà l’ultimo della serie.

The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me, atteso sequel

Un gruppo di documentaristi ha ricevuto un misterioso invito per visitare la replica del “Castello degli orrori” di H.H. Holmes, il primo serial killer americano. Ma scopriranno presto di essere costantemente osservati e che in palio c’è molto più degli indici d’ascolto…

Immergiti nella storia dell’antologia più spaventosa di sempre, dove ogni scelta determinerà ancora una volta chi vive e chi muore. Guarda con orrore mentre i membri della tua sfortunata troupe cadono vittime di un perverso padrone di casa, che osserva ogni loro mossa. Ci auguriamo che il soggiorno sia di tuo gradimento…

The Dark Pictures Anthology: House of Ashes è disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam dal 22 ottobre 2021. Il sequel, invece, vedrà la luce in un generico 2022 (ottobre?).

Cosa ne pensate di questo nuovo capitolo dell’antologia The Dark Pictures Anthology? Fatecelo sapere nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo! Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

CORRELATI