spot_imgspot_img

The Elder Scrolls V: Skyrim Anniversary Edition – ecco le novità!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Con l’arrivo della nuova edizione di The Elder Scrolls V: Skyrim Anniversary Edition, lo sviluppatore Bethesda ha appena rilasciato un trailer che mostra parte dei nuovi contenuti che arriveranno all’interno del gioco. Tra le varie notizie in arrivo, sappiamo già che in questa versione del gioco, ci saranno tutte le creazioni del Creation Club rilasciate in precedenza. Tra queste possiamo trovare la pesca e la modalità sopravvivenza. Oltre a queste ne troveremo altre in arrivo all’interno deella Skyrim Special Edition.

All’interno del trailer, troviamo anche creazioni totalmente nuove che saranno aggiunte a The Elder Scrolls V: Skyrim Anniversary Edition. La prima di queste creazioni si chiama “Ghost of the Tribunal” e in nuove missioni, equipaggiamento e altro che i giocatori devono perseguire. L’equipaggiamento che troverete in queste missioni proviene da The Elder Scrolls III: Morrowind, quindi coloro che ricordano quel gioco saranno felici di vederle.

In The Elder Scrolls V: Skyrim Anniversary Edition, insieme a alle missioni e oggetti ispirati a Morrowind, i giocatori riceveranno anche alcune missioni e equipaggiamento che ricordano The Elder Scrolls IV: Oblivion. Il gioco inoltre è caratterizzato da nuovi nemici, luoghi, armi e persino un cavallo daedrico evocabile. Queste nuove creazioni, sono tutte raggruppate nella Skyrim Anniversary Edition, rendendolo il pacchetto più completo fino ad oggi.

Anche se queste saranno aggiunte totalmente nuove per The Elder Scrolls V: Skyrim Anniversary Edition, coloro che hanno i prodotti preferiti del Creation Club possono aspettarsi di vederli inclusi anche in questa nuova versione. Coloro che possiedono la Skyrim Special Edition, continueranno a ricevere nuovi contenuti.

L’uscita di The Elder Scrolls V: Skyrim Anniversary Edition è prevista per l’11 novembre per PC, PS4, PS5, Xbox Series X|S e Xbox One.

Che ne pensate di queste novità in arrivo? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: