Xbox Live Gold: i nuovi giochi gratuiti di novembre

Microsoft ha svelato oggi i nuovi giochi gratuiti disponibili per ottobre, accessibili a tutti gli abbonati al Xbox Live Gold.
Ogni mese infatti il colosso di Redmond rende disponibili quattro nuovi giochi, uno dei vantaggi per i sottoscritti all’abbonamento Gold di Xbox. I giochi sono tutti e quattro giocabili sia su Xbox One che su Series X ed S.

Moving Out | Dal 1 al 30 novembre

Sviluppato da SMG Studio e Devm Games e pubblicato da Team17 (famosi per Worms), Moving Out è un gioco simulativo cooperativo locale. Il compito dei giocatori è di spostare oggetti dalle cane tramite i furgoni affrontando diverse difficoltà, compresa una fisica di gioco dettagliata.
Moving Out è disponibile per l’intero mese per gli abbonati al Xbox Live Gold.

Kingdom Two Crowns | Dal 16 novembre al 15 dicembre

Kingdom Two Crowns - Xbox Live Gold

Kingdom Two Crowns sarà disponibile nel dorato abbonamento di casa Microsoft dal 16 novembre al 15 dicembre.
Costruisci il tuo regno e difendilo dalla minaccia dei Greed nella prossima evoluzione della pluripremiata serie di micro strategia! Prova nuove tecnologie, unità, nemici, cavalcature e segreti nella nuovissima modalità campagna, da giocatore singolo o in cooperazione. Si tratta di un gioco indie strategico curato da Raw Fury e sviluppato da Stumpy Squid, Fury Studios e Coatsink.

Rocket Knight | Dal 1 al 15 novembre

Gioco platform distribuito da Konami nel 2010, Rocket Knight torna su Xbox Live Gold. Si tratta di una remastered del titolo originale rilasciato 11 anni fa.
Sparkster fa il suo arrivo trionfale con Rocket Knight, una versione aggiornata ad alta definizione della classica serie 2D side-scrolling. Il nostro eroe opossum preferito torna a casa dopo 15 anni per trovare il regno di Zephyrus in rovina. Usa l’ingegno per sconfiggere un pericoloso esercito composto da lupi.

Lego Batman 2 DC Super Heroes | Dal 16 novembre al 30 novembre

Lego Batman 2 - Xbox Live Gold

Primo gioco della serie Lego open world, pubblicato da Warner Bros nel 2012, Lego Batman 2 DC Super Heroes compare nel Xbox Live Gold per la seconda metà di novembre. Il gioco è il sequel di Lego Batman, riprenderemo quindi la trama con Batman e Robin che si uniscono ad altri supereroi dell’universo DC. Incontreremo Superman, Wonder Woman e Lanterna Verde per salvare Gotham City dagli acerrimi nemici Joker e Lex Luthor.

Prima della pubblicazione sul Xbox Games with Gold avevate già giocato a questi titoli? Avete invece intenzione di recuperarli? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI