back to top

Call of Duty Warzone: le migliori armi usate finora

Con i vari aggiornamenti di Call of Duty Warzone e le diverse patch mirate ad equilibrare le armi ci sono diversi “meta” che non cambiano.
Vediamo quindi quali sono le migliori armi utilizzate nel corso delle varie Stagioni, in attesa del major update dedicato a Vanguard.

MP5 (Cold War)

Sebbene l’MP5 di Modern Warfare è stato molto a lungo utilizzato fino alla Stagione 5, la variante di Cold War è stata adeguata tramite patch nella sesta stagione. Grazie infatti alla gittata maggiore del Bullfrog ed i danni elevati riesce a padroneggiare i nemici anche a media distanza.

MP5 - Call of Duty Warzone

Bullfrog

Il Bullfrog è sicuramente una delle armi più utilizzate a distanza ravvicinata. Nelle varie Stagioni di Call of Duty Warzone ha superato anche MAC-10 e Grau, principalmente per l’elevata capienza del caricatore ed i danni che infligge a corto raggio.

Bullfrog - Call of Duty Warzone

MAC-10

Il MAC-10 è uno dei migliori SMG (o pistole mitragliatrici) in Warzone. Leggermente nerfato nella Stagione 4 è pur sempre utilizzato grazie al rinculo contenuto che consente un’alta percentuale di precisione e colpi a segno.

Grau 5.56

Grazie ad un iron sight pulito, il Grau è sempre stata la scelta per molti giocatori in Call of Duty. I danni elevati permettono al Grau di essere selezionato da molti dall’armeria di Warzone. Purtroppo la velocità di fuoco fa storcere il naso a chi preferisce un alto rateo di fuoco.

XM4

L’elevata cadenza di fuoco e la possibilità di sbloccare l’arma ad un livello basso permette al XM4 di essere scelto come fucile d’assalto.
Recentemente, tuttavia, ha subito dei depotenziamenti nelle ultime due Stagioni di Call of Duty. Vedremo gli sviluppatori cosa decideranno in futuro per quest’arma.

XM4 - Call of Duty

AK-47 (Call of Duty Cold War)

Rispetto alla versione di Modern Warfare, l’AK-47 di Cold War è decisamente più potente. Anche se l’arma non ha un alto rateo di fuoco è compensata dall’elevato danno inflitto anche a lunga distanza.

OTs 9

Aggiunta nella Stagione 4 Furiosa, l’OTs 9 è una pistola mitragliatrice maneggevole ma capace di infliggere molti danni. L’arma permette quindi una velocità maggiore se si tratta di azioni fulminee permettendo il cambio tra scatto e raffica in pochissimo tempo.

OTs 9 - Call of Duty Warzone

Swiss K31

Mentre il Kar98k e il Tundra hanno visto dei nerf sempre più decisi nelle Stagioni di Call of Duty, lo Swiss è rimasto più o meno stabile. Il fucile da cecchino è infatti veloce nella mira e permette colpi letali ai nemici.

Quale arma preferite utilizzare nelle vostre partite a Verdansk? Avete una build di cui non riuscite a farne a meno? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.

CORRELATI