back to top

The Flash: ecco la sinossi del crossover Armageddon

La sinossi della premiere dell’ottava stagione di The Flash annuncia l’inizio dell’evento crossover Armageddon. Si tratta del primo di cinque episodi. Una nuova minaccia è in arrivo e un vecchio amico ritornerà.

The CW ha reso noto che Flash e la sua squadra affronteranno una nuova minaccia aliena, misteriosamente arrivata sulla Terra. Barry Allen avrà bisogno di aiuto, infatti chiamerà alcuni suoi vecchi amici. In particolare, Brandon Routh apparirà nel primo episodio del crossover, nel suo ruolo di Ray Palmer/ Atom. L’attore ha debuttato nell’Arrowverse nella terza stagione di Arrow: Ray Palmer era il geniale amministratore delegato della Palmer Technologies. Nel corso degli episodi, ha costruito un’armatura ipertecnologica ed è diventato un supereroe con il nome di Atom. Successivamente, è passato a Legends of Tomorrow, dove è stato un personaggio regolare fino alla quinta stagione. Infatti, dopo essersi sposato con Nora Darhk, Ray Palmer ha lasciato la squadra per dedicarsi ad una vita più stabile.

Trovate di seguito la sinossi del primo episodio di Armageddon, nonché della premiere di The Flash 8.

PRIMA PARTE DELL’EVENTO DI CINQUE EPISODI ARMAGEDDON – Quando una potente minaccia aliena arriva sulla Terra in circostanze misteriose, Barry (Grant Gustin), Iris (Candice Patton) e il resto del Team Flash sono spinti al limite in una battaglia disperata per salvare il mondo. Ma con il tempo che stringe e il destino dell’umanità in gioco, Flash e i suoi compagni dovranno anche chiedere l’aiuto di alcuni vecchi amici, per far prevalere le forze del bene. Brandon Routh sarà ospite.

Lo showrunner di The Flash Eric Wallace ha scritto la prima parte di Armageddon. Ecco le sue parole sul crossover:

In poche parole, questi saranno alcuni degli episodi di Flash più emozionanti di sempre. Inoltre, ci sono certi momenti veramente epici e grandi sorprese che attendono i nostri fan. E li stiamo creando su una scala più grande e più audace rispetto ai nostri episodi di Flash tradizionali. Quindi sì, ‘Armageddon’ è molto più di un’altra storia tratta dai fumetti. Sarà un vero evento per i fan di Flash e dell’Arrowverse, vecchi e nuovi. Onestamente, non vedo l’ora che il pubblico veda cosa abbiamo in programma

Il primo episodio del crossover andrà in onda martedì 16 novembre, su The CW.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

FONTECBR

CORRELATI