back to top

Ted Lasso 3: le riprese cominceranno a gennaio 2022

Phil Dunster, parlando con Marc Malkin di Variety, ha riferito che le riprese della terza stagione di Ted Lasso iniziano il 31 gennaio 2022. Dunster, nella serie Apple sviluppata da Jason Sudeikis, interpreta l’attaccante dell’AFC Richmond, Jamie Tartt.

Quando gli è stato chiesto della trama della terza stagione, l’attore ha dichiarato:

oNESTAMENTE, non sto cercando di essere timido, ma non so nulla. Penso che a loro piaccia mantenerlo fresco. Ma anche Jason [Sudeikis] sa qual è l’arco narrativo. Spruzza idee su cosa accadrà qua e là, ma non c’è niente di veramente specifico. Ora sono nella stanza degli scrittori e vedremo cosa succederà

La prima stagione di Ted Lasso è stata presentata in anteprima su Apple TV+ nell’agosto del 2020 con un totale di 10 episodi. La seconda stagione, invece, ha debuttato a luglio 2021 per un totale di 12 episodi.

Jason Sudeikis e lo showrunner della serie, Bill Lawrence, hanno originariamente rivelato che Ted Lasso avrà un arco narrativo di tre stagioni. Ciò significa che la terza stagione dello show di Apple Tv+ potrebbe in effetti essere l’ultima.

Jason Sudeikis veste i panni di Ted Lasso, allenatore di football in un college del Kansas che viene ingaggiato da una squadra di calcio professionista inglese, anche se non ha la minima esperienza in questo sport.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

FONTEVariety

CORRELATI