spot_imgspot_img

The Wheel of Time: i 7 poster della serie nascondono trame segrete

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Sono stati rilasciati i 7 poster dei personaggi della serie The Wheel of Time, ed ognuno nasconde un livello aggiuntivo che allude al futuro e li collega tra loro.

I poster ritraggono: Moiraine, Lan, Nynaeve, Egwene, Rand, Mat e Perrin, ma in questi ritratti c’è molto di più di quanto sembri.

The Wheel of Time: i poster dei personaggi

the wheel of time poster
the wheel of time poster
the wheel of time poster
the wheel of time poster

I personaggi sono tutti centrali nell’immagine con un paesaggio diverso dietro ma, ognuno di loro ha sopra la testa il sole o la luna.

I poster sono stati rilasciati su Twitter al conseguimento di un determinato numero di followers:

Ognuno dei protagonisti è stato chiamato con delle nuove emoji legate ai personaggi e delle parole di descrizione per esempio Egwene è “La protetta dorata” mentre Nynaeve è “La saggezza testarda”.

Ma c’è di più. Un aspetto dei poster non è visibile in quelli trovati su twitter ma che è possibile vedere tramite tramite i poster scaricabili in PDF. Attraverso questi è possibile decodificare le immagini per trovare uno strato nascosto sotto di esse.

Questi strati hanno rivelato una versione alternativa dei poster, in cui strisce luminose di colore circondano le figure centrali, apparentemente rappresentanti trame dell’Unico Potere. La luce si dispone in forme diverse attorno a ciascun personaggio, con Rand circondato da essa e Nynaeve al centro di un raggio di sole. Nel poster di Perrin, le trame delineano la testa di un lupo che ulula. Inoltre, se posti uno accanto all’altro, i sette poster possono essere abbinati a un filo del Potere che li attraversa tutti.

Questa non è la prima volta che la promozione di The Wheel of Time include l’interazione diretta con i fan sui social media. Di recente, è stato rilasciato un nuovo poster in movimento con Lan e Moiraine in una serie di pezzi di puzzle che dovevano essere messi insieme per essere completamente rivelati.

The Wheel of Time (La Ruota del Tempo) è la nuova serie fantasy di Amazon Prime Video. Tratta dai famosi romanzi di Robert Jordan e sarà disponibile dal 19 Novembre.

QUI trovate il trailer della serie.

Trama di The Wheel Of Time

La storia è stata adattata dal produttore esecutivo e showrunner Rafe Judkins. Ambientata in un mondo epico in cui la magia esiste ma solo alcune donne possono utilizzarla, la storia segue Moiraine (Rosamund Pike) componente di una potente organizzazione femminile chiamata Aes Sedai, che arriva nel piccolo villaggio di Two Rivers. Proprio da quel villaggio partirà il suo viaggio intorno al mondo, assieme ad altri 5 giovani uomini e donne, uno dei quali si profetizza sia il Drago Rinato, destinato a salvare o a distruggere l’umanità.

Cast

Oltre a Rosamund Pike (anche produttrice), il cast di The Wheel of Time include Daniel Henney (Criminal Minds), Sophie Okonedo (Ratched), Kae Alexander (Il Trono di Spade), Kate Fleetwood,  Madeleine Madden (Picnic at Hanging Rock), Barney Harris (Clique), Zoë Robins (Shannara), Josha Stradowski.

La serie di romanzi de La Ruota del tempo ha venduto oltre 90 milioni di copie.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it e sui nostri social, per non perdervi le prossime novità legate alle serie Tv, e non solo!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Laura Pola
26 anni Nerd. Appassionata di Fantasy e serie tv. Il mio più grande sogno è quello di entrare nell'armadio e finire a Narnia, mentre un gufo viene a portarmi la mia lettera di benvenuto ad Hogwarts dove mi allenerò per salvare la terra di mezzo.

POTREBBERO INTERESSARTI: