The Witcher 2: il poster a sorpresa per Ranuncolo

Per augurare un buon Halloween a tutti i fan di The Witcher, Netflix rilascia un nuovo poster dedicato al nostro bardo preferito: Ranuncolo.

La seconda stagione di The Witcher sarà disponibile da venerdì 17 dicembre 2021 in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

Il poster di Ranuncolo per The Witcher 2

Sinossi:

The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. È la storia dei destini intrecciati di tre individui nel vasto mondo del Continente, dove umani, elfi, witcher, gnomi e mostri combattono per sopravvivere e prosperare, e dove il bene e il male non sono facilmente identificabili.

Logline della seconda stagione: 

Convinto di aver perso Yennefer per sempre durante la battaglia di Sodden, Geralt di Rivia porta la principessa Cirilla nel posto più sicuro che conosce: Kaer Morhen, la fortezza della sua infanzia. Nel frattempo re, elfi, umani e demoni del Continente lottano per la supremazia al di fuori delle mura. E Geralt deve proteggere la giovane principessa da un pericolo ancora più grande: il misterioso potere che è in lei.

Se vi siete persi il trailer, i poster e le prima immagini della seconda stagione, potete trovarli QUI.

Per questa e altre news su The Witcher di Netflix seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI