back to top

Call of Duty Vanguard: nuovi bonus su PlayStation

Con il rilascio di Call of Duty Vanguard sempre più vicino, Sledgehammer Games vuole deliziarci con qualche extra. I fortunati che riceveranno i premi saranno gli utenti PlayStation che vedranno qualche piccolo bonus dal primo giorno di gioco.

I giocatori PlayStation vedranno quindi qualche bonus presente già dal primo giorno di accesso a Call of Duty Vanguard, alcuni dei quali ricorrenti in certe circostanze. Ci troveremo quindi con i seguenti bonus e ricompense:

  • 5 salti di livello Battle Pass (in totale 25)
  • 2 slot aggiuntivi per personalizzare le nostre classi
  • Combat Pack inclusi per ogni Stagione, dedicato agli utenti PS Plus
  • Eventi mensili di 24 ore con PE doppi
  • Giocando tra amici, e quindi nel party, si otterrà il 25% in più di esperienza

Sicuramente, uno dei bonus più vantaggiosi per gli utenti PlayStation di Call of Duty Vanguard riguarda le giornate dedicate ai PE doppi. Inoltre, gli sviluppatori, favoriscono il gioco di squadra, anche tra amici, offrendo un bonus sull’esperienza.
Sebbene questo aspetto porti a pensare ad un vantaggio su PlayStation, l’esperienza base guadagnata è uguale per tutte le piattaforme, si prevede quindi un equilibrio anche su Xbox e PC.

Call of Duty Vanguard

Ricordiamo che Call of Duty Vanguard sarà disponibile dal prossimo 5 novembre per Xbox Series X | S, Playstation 5, Playstation 4 e PC tramite Battle.Net. Il pre-caricamento del gioco sarà invece disponibile da domani, 2 novembre.

Siete pronti per un nuovo capitolo di Call of Duty? Avete già acquistato il gioco? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.

CORRELATI