spot_imgspot_img

Fortnite: i server in Cina verranno presto chiusi

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Una brutta mattinata per tutti i giocatori di Fortnite della Cina. Ieri sera è stata confermata la chiusura dei server cinesi per il 15 Novembre 2021 da parte di Epic Games. Ma capiamo meglio insieme il perché di questa scelta:

Epic Games ha interrotto le nuove registrazioni nel gioco, in previsione della chiusura dei server, e ha ringraziato tutti gli utenti che sono saliti sul Bus della Battaglia.

Fortnite Cina Epic Games

FORTNITE, STAGIONE 8: TUTTI I DETTAGLI DELL’UPDATE 18:30

Dal 2018, Fortnite non è mai riuscito a farsi largo nel mondo orientale come in quello americano o europeo. Inoltre i provvedimenti presi dal governo non hanno giovato al noto battle royale.

In Cina infatti è stato imposto un limite alle microtransazioni nei giochi ed è stato posto un limite massimo di tre ore settimanali per quanto riguarda l’uso di videogame.

Tutti questi fattori hanno contribuito alla nefasta decisione da parte di Epic Games di abbandonare i server del mondo orientale.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

1 COMMENT

  1. L’unica cosa positiva che ha fatto la Cina negli ultimi mesi: arginare il cancro di Fortnite. Notevole poi che il motivo principale (lo sappiamo tutti) sia stato il limite alle microtransazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Dylandreams
Come Christian Strada, ma meglio.

POTREBBERO INTERESSARTI: