back to top

Ted Lasso 3: Ed Sheeran scriverà un brano per la nuova stagione

Dopo aver pubblicato il suo ultimo album, Equals, Ed Sheeran sta lavorando a una canzone per la terza stagione di Ted Lasso. Il cantautore, ospite del The Jonathan Ross Show, ha parlato del suo coinvolgimento nella serie Apple Tv+ di Jason Sudeikis e Bill Lawrence.

Ed Sheeran, apparso nello show insieme ad Hannah Waddingham, potrebbe fare anche una breve apparizione come già fatto in Game of Thrones.

[Ted Lasso è] uno di questi programmi che consiglio costantemente alle persone, e loro lo guardano all’istante… Penso che sia fantastico. Mi è stato chiesto di scrivere la canzone per la prossima stagione. Non devi convincermi

Ted Lasso ha recentemente trionfato agli Emmy Awards 2021 nella categoria Miglior serie comedy. Inoltre, Hannah Waddingham (Rebecca), Brett Goldstein (Roy Kent) e Jason Sudeikis sono stati premiati per i loro ruoli nella serie Apple.

La prima stagione di Ted Lasso è stata presentata in anteprima su Apple TV+ nell’agosto del 2020 con un totale di 10 episodi. La seconda stagione, invece, ha debuttato a luglio 2021 per un totale di 12 episodi.

Ted Lasso

Jason Sudeikis veste i panni di Ted Lasso, allenatore di football in un college del Kansas che viene ingaggiato da una squadra di calcio professionista inglese, anche se non ha la minima esperienza in questo sport.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI