back to top

Doctor Who: Flux, promo dell’episodio 13×02, War of The Sontaran

Il secondo episodio di Doctor Who: Flux ci riporterà indietro nel tempo per assistere alla guerra dei Sontaran. Abbiamo avuto un piccola anteprima d questi vecchi nemici del dottore nell’episodio 1, siete pronti a incontrarli di nuovo?

Nonostante sia, apparentemente, risucchiato dal “Flusso” a quanto pare il nostro Dottore sopravvive e viene trasportato nel 1850, ovviamente sulla terra per la guerra dei Sontaran.

Sontar-ha!

Doctor Who: Flux, Chapter Two Trailer – War of the Sontarans

A quanto pare in questo secondo episodio verrà presentata anche una figura storia realmente esistita: Mary Seacole (Sara Powell), una dottoressa giamaicana che fondò Spring Hill – un rifugio di guarigione per i soldati feriti – nel 19° secolo.

Sinossi dell’episodio 13×02 War of the Sontaran

Durante la guerra di Crimea, il Dottore scopre che l’esercito britannico sta combattendo un brutale esercito alieno di Sontaran, mentre Yaz e Dan vengono gettati ancora più a fondo in una battaglia per la sopravvivenza. Cos’è il Tempio di Atropo? Chi sono i Mouri?

Resta da vedere come tutto questo si colleghi alla continua minaccia del Flusso, di Swarm (Sam Spruell) e Azure (Rochenda Sandall). E non dimentichiamoci degli Angeli Piangenti…

Avete già visto l’episodio 13×01?
Siete eccitati per il secondo episodio?
Fatecelo sapere nei commenti!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it e sui nostri social, per non perdervi le prossime novità legate alle serie Tv, e non solo!

CORRELATI