spot_imgspot_img

Infinite Frontier: un nuovo starting point per i lettori DC Comics

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dark Nights: Death Metal è stato un evento molto importante per la continuity DC. Ve ne abbiamo parlato in diversi articoli, andando anche ad approfondire il finale (se non temete spoiler, leggete qui!). L’Universo a fumetti DC Comics è così pronto a ripartire, con tante nuove sfide all’orizzonte.

Wonder Woman ha ora un nuovo ruolo da ricoprire, Batman deve affrontare subito un altro potente nemico dopo il violento attacco di Joker. C’è un nuovo Superman a Metropolis e vecchi personaggi tornano al centro della scena, con anche importanti segreti da confessare.

Tutto questo è raccontato in Infinite Frontier, lo spillato pubblicato da pochi giorni da Panini Comics. Una storia lunga circa 60 pagine che ci mostra la situazione attuale di tanti personaggi importanti della DC e ci presenta un assaggio di quello che vedremo nelle singole testate nei mesi a venire. È un momento di relativa pace per i nostri eroi ed eroine, ma il nemico è in agguato…ed è un nemico di tutto rispetto!

Un albo indispensabile per chi vuole continuare a leggere le storie DC dopo Death Metal e un ottimo starting point per i nuovi lettori. Partite da questa storia per approfondire i personaggi che più vi attraggono.

Vi lascio qui sotto i dettagli dell’albo…ci sarà da divertirsi nei prossimi mesi!

Infinite Frontier Crossover magazines
Autori:Geoff Johns, Brian Michael Bendis, James Tynion IV, Joshua Williamson, AA.VV.
Data di uscita:28 ott 2021
Tipo prodotto:Fumetti
Pagine:64
Formato:17X26
Contiene:Infinite Frontier (2021) #0
Rilegatura:Spillato
Prezzo:6€

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Simone Giorgi
Sono Simone, 27 anni, e al momento mi divido tra Milano e Macerata. Laureato in Lingue e Letterature Straniere, ho frequentato il Master in Editoria della Fondazione Mondadori e lavoro come Junior Publisher per Pearson Italia. Ho sempre avuto una grande passione per la lettura, in particolar modo per i fumetti. Da Topolino ai manga, passando per i comics americani, il fumetto italiano e quello franco-belga, non rinuncio a esplorare ogni sottogenere di questo mondo così vasto e spesso troppo sottovalutato. Tuttavia, mi piace definirmi come un nerd a 360°, essendo appassionato anche di cinema e serie tv.

POTREBBERO INTERESSARTI: