spot_imgspot_img

LOVE – I DINOSAURI: il nuovo capitolo saldaPress del capolavoro di Brrémaud e Bertolucci

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

COMUNICATO STAMPA

Giovedì 11 novembre esce per saldaPress un nuovo capitolo dell’acclamato fumetto scritto da Frédéric Brrémaud e disegnato da Federico Bertolucci

Frédéric Brrémaud e Federico Bertolucci hanno conquistato l’Europa e gli Stati Uniti con le loro opere.  Soprattutto grazie a LOVE, una serie di storie indipendenti che hanno per protagonisti diversi animali, alle prese con avventure piene di imprevisti, ostacoli e con l’esplosione di sentimenti umani, molto umani. Un ciclo di fumetti muti, che è valso ai due autori sei candidature agli Eisner Awards e ai due autori, appunto, il successo internazionale.

Così saldaPress, dopo aver pubblicato con successo BRINDILLE, l’inedito LOVE – IL CANE e la nuova edizione di LOVE – IL LEONE, prosegue nella pubblicazione del ciclo di LOVE con LOVE – I DINOSAURI (pagg. 96, cartonato, euro 19,90) in uscita giovedì 11 novembre.

Cretaceo superiore, 66 milioni di anni fa. Poco prima dell’estinzione dei grandi rettili. Allora, come ancora oggi, domina in natura la legge del più forte: dinosauri carnivori, come il Tirannosauro, e dinosauri vegetariani, come il Triceratopo, proseguono la loro incessante lotta per la sopravvivenza. L’estinzione è imminente ma i grandi sauri combattono, mangiano e vengono mangiati, si riproducono e muoiono, in un ciclo inesorabile che non ha avuto e non avrà mai una fine.

I DINOSAURI è il nuovo ed eccezionale capitolo della straordinaria serie firmata da Frédéric Brrémaud e Federico Bertolucci in cui l’emozionante spettacolo della natura occupa il centro della scena.

Appuntamento con LOVE – I DINOSAURI in libreria, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com a partire da giovedì 11 novembre. 

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del Fumetto.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Simone Giorgi
Sono Simone, 27 anni, e al momento mi divido tra Milano e Macerata. Laureato in Lingue e Letterature Straniere, ho frequentato il Master in Editoria della Fondazione Mondadori e lavoro come Junior Publisher per Pearson Italia. Ho sempre avuto una grande passione per la lettura, in particolar modo per i fumetti. Da Topolino ai manga, passando per i comics americani, il fumetto italiano e quello franco-belga, non rinuncio a esplorare ogni sottogenere di questo mondo così vasto e spesso troppo sottovalutato. Tuttavia, mi piace definirmi come un nerd a 360°, essendo appassionato anche di cinema e serie tv.

POTREBBERO INTERESSARTI: