spot_imgspot_img

Netflix Games arriva su Android! Giochi gratis per gli abbonati!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Netflix Games è un nuovo servizio tenuto a battesimo dal colosso dello streaming americano per offrire ai propri abbonati l’accesso illimitato a un catalogo di videogiochi che crescerà nei prossimi mesi in maniera costante. A partire da oggi, martedì 2 novembre infatti, il servizio Netflix Games sarà attivo all’interno dell’app mobile di Netflix per tablet e smartphone Android.

La nuova sezione accessibile da tutti gli utenti con abbonamento attivo, presenta al momento solo cinque titoli, tutti inediti: Stranger Things 1984Stranger Things 3 Il GiocoShooting HoopsCard Blast e Teeter Up.

Ecco il comunicato di Netflix:

Siamo grandi fan dei giochi: da quelli di agilità (Floor Is Lava) fino a quelli psicologici (The Circle), per non parlare di quelli di Squid Game 😉. E poi amiamo intrattenere i nostri abbonati, per questo siamo felici di annunciare il lancio a livello internazionale di Netflix Games su dispositivi mobili. Da oggi gli abbonati di tutto il mondo avranno a disposizione  cinque titoli: Stranger Things: 1984, Stranger Things 3: Il gioco, Shooting Hoops, Card Blast e Teeter Up, già disponibili per gli abbonati italiani dal 28 settembre scorso per dispositivi Android. Vogliamo creare una libreria davvero per tutti i gusti, che includa giochi casual leggeri, ma anche esperienze immersive e profonde nelle storie più coinvolgenti in circolazione. Siamo appena all’inizio della nostra avventura nel gaming, e non vediamo l’ora di scoprire insieme a te cosa ci riserva il futuro.

Come utilizzare Netflix Games

Ecco quello che c’è da sapere per giocare.

Livello 1 – L’abbonamento a Netflix è l’unica cosa che serve 

Basta l’abbonamento a Netflix: non ci sono pubblicità, costi aggiuntivi o acquisti in-app. (Non fidarti di quello che dice il Demogorgone).

Livello 2 – Disponibili su Android ovunque 

I nostri giochi al momento sono disponibili su dispositivi mobili Android dopo l’accesso al profilo Netflix: 

  • Selezionare e scaricare qualsiasi gioco presente nella riga e tab Giochi dell’app (su smartphone Android). 
  • Visualizzare la riga Giochi dedicata o selezionare i giochi dal menu a discesa delle categorie (su tablet Android) per scaricarli e giocare.

Livello 3 – Per giocatori di tutto il mondo

I nostri giochi per dispositivi mobili sono disponibili in molte delle lingue del nostro servizio e saranno visualizzati nella lingua predefinita del profilo Netflix selezionato. Se la lingua non è ancora disponibile, il gioco sarà visualizzato in inglese.

Livello 4 – Sì! Proprio per tutti i profili del tuo account

Gli abbonati potranno giocare su diversi dispositivi mobili collegati allo stesso account. Quando raggiungi il limite massimo di dispositivi per il tuo account, riceverai una notifica. Per aggiungerne altri puoi disconnettere i dispositivi non utilizzati o disattivarli da remoto su Netflix.com. 

Livello 5 – Solo per adulti

Sappiamo quanto è importante la sicurezza dei bambini per genitori, tutori ed educatori, per questo i giochi non sono disponibili nei profili Bambini. Se hai impostato un PIN per impedire l’accesso ai profili per adulti, lo stesso PIN sarà necessario per accedere a Netflix e giocare da qualunque dispositivo.

Livello 6 – Nessuna connessione? Nessun problema!

Alcuni giochi potrebbero richiedere una connessione a Internet, mentre altri saranno disponibili offline, così viaggiare senza Wi-Fi diventerà più piacevole.

Level 7 – Ce n’è per tutti i gusti!

Proprio come le nostre serie, i nostri film o gli speciali, anche i nostri giochi si rivolgeranno a giocatori di ogni tipo, dai più esperti ai principianti. 

E questo è solo l’inizio. Non vediamo l’ora di arricchire la nostra offerta con tante novità nei prossimi mesi. 

E allora, che cosa aspetti? Inizia a giocare.🎮📱

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

Sourcenetflix

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: