spot_imgspot_img

She-Hulk: un nuovo Daredevil nell’MCU?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Secondo quanto riferito da alcune fonti, Charlie Cox interpreterà una versione differente di Daredevil nella serie Disney+, She-Hulk.

I moderatori del subreddit r/MarvelStudios affermano che Cox apparirà con una versione “diversa” di Matt Murdock rispetto a quello apparso in Daredevil The Defenders di Netflix.

Le voci secondo cui Charlie Cox avrebbe ripreso il ruolo di Daredevil in She-Hulk circolano da un po’ di tempo, tuttavia, se se dovessero rivelarsi esatte, l’uomo senza paura avrà una “nuova” caratterizzazione. Probabilmente verranno cambiati anche i costumi e alcuni personaggi secondari dello show di Netflix.

Ma, ancora una volta, tutti questi rumor riportati saranno solo voci fino a quando la Marvel non rilascerà delle dichiarazioni ufficiali.

I dettagli che circondano la serie Disney+, al momento, sono scarsi. She-Hulk sarà una commedia legale live-action con una prima stagione composta da 10 episodi di mezz’ora ciascuna. Nel cast ci saranno Tatiana Maslany nei panni del difensore d’ufficio della città di New York City, Jennifer Walters, Tim Roth (Emil Blonsky/Abominio), Jameela Jamil (Titania), Ginger Gonzaga, Renée Elise Goldsberry e Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk).

She-Hulk non ha ancora una data di uscita ufficiale su Disney+.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: