spot_imgspot_img

Spider-Man: No Way Home, il nuovo trailer non arriva! Colpa di Marvel e Sony?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Manca poco più di un mese e mezzo all’arrivo nei cinema di tutto il mondo di Spider-Man: No Way Home, il terzo attesissimo film dedicato all’Amichevole Spider-Man di Quartiere interpretato da Tom Holland. Un film che negli ultimi mesi sta attirando su di se tantissime attenzioni, soprattutto in merito alla “questione multiverso” e al ritorno di tanti personaggi provenienti da film del passato.

Proprio perché manca così poco, e poi perchè sono passati più di due mesi dall’arrivo online del primo trailer, ci si aspettava l’arrivo del nuovo ed ultimo trailer proprio in questi giorni. Ma sembra proprio che si dovrà aspettare ancora.

O questo è quello che ha indicato tramite un tweet, Sean O’Connell di CinemaBlend. Nel suo messaggio, O’Connell dichiara in maniera più che cristallina, che ci sia una sorta di “lotta” fra i Marvel Studios e la Sony. In pratica un sostanziale e grande disaccordo tra i due studios su cosa mostrare nel final trailer di Spider-Man: No Way Home.

La Sony vorrebbe includere nel trailer anche gli Spider-Man di Tobey Maguire e Andrew Garfield. Mentre i Marvel Studios vorrebbero lasciare ai fan “la sorpresa” fino alla sala cinematografica.

Ovviamente, ma ci teniamo comunque a specificarlo, allo stato attuale delle cose si tratta solo ed esclusivamente di un rumour. Nessuno tra gli attori coinvolti e gli studios ha mai confermato ufficialmente la presenza dei due Spider-Man protagonisti dei vecchi film.

La sinossi ufficiale di Spider-Man: No Way Home

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere è smascherato e non può più separare la sua vita privata dalle grandi responsabilità di essere un Supereroe. Quando chiede aiuto a Doctor Strange, la posta in gioco si fa sempre più rischiosa e lo porterà a scoprire cosa significa realmente essere Spider-Man.

In questo nuovo film troveremo un Peter Parker “indifeso”. Alla fine di Spider-Man: Far From Home, infatti, Mysterio ha svelato a tutti l’identità dell’Uomo Ragno, accusandolo del suo omicidio. Il film arriverà nei cinema italiani il 17 dicembre 2021.

Nel nuovo film sull’Uomo Ragno, rivedremo sicuramente Benedict Cumberbatch nel ruolo di Doctor Strange, pronto a diventare il nuovo mentore di Peter Parker. Rivedremo anche l’Electro interpretato da Jamie Foxx in Amazing Spider-Man 2. Ma non sarà il solo cattivo visto nei precedenti film a fare il suo ritorno. Come confermato ufficialmente anche alcuni giorni fa, ci sarà anche il Doctor Octavius interpretato da Alfred Molina. Vedremo anche Tom Hardy nei panni di Venom?

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

Sourcetwitter

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: