spot_imgspot_img

SWORD ART ONLINE ALICIZATION LYCORIS: disponibile Bloomingof Forget-me-not il primo DLC

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Bandai Namco annuncia l’uscita di Bloomingof Forget-me-not, il primo DLC di SWORD ART ONLINE ALICIZATION LYCORIS, di seguito il comunicato stampa della software house.

Continua a farti trasportare da storia e battaglie intense nel primo DLC di SWORD ART ONLINE ALICIZATION LYCORISBloomingof Forget-me-not, disponibile da oggi!

Dopo aver avuto un terribile sogno in cui perde Eugeo durante uno scontro con l’Amministratore, Kirito è determinato a cercare una seconda spada per proteggere i suoi amici. In questa storia i fan potranno quindi assistere all’avventura di Kirito e Eugeo in quattro nuovi luoghi alla ricerca delle risorse necessarie a creare la spada definitiva.

Blooming of Forget-me-not è un’avventura per un solo giocatore che offre tanti nuovi contenuti. È stato anche rilasciato un nuovo aggiornamento gratuito che include nuovi costumi di Alphen e Shionne da Tales of Arise e di Mito da “Sword Art Online the Movie -Progressive- Aria of a Starless Night”.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: