spot_imgspot_img

The Walking Dead: World Beyond 2×05, ecco la scena post credit!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Sei anni dopo la sua scomparsa con Rick Grimes (Andrew Lincoln) a bordo di un elicottero militare della Repubblica Civica, Jadis (Pollyanna McIntosh) torna nel mondo di The Walking Dead in un importante crossover. L’episodio 2×05 di The Walking Dead: World Beyond, infatti, termina con una scena dopo i titoli di coda che si svolge all’interno dei laboratori di ricerca del CRM, il luogo dove la dottoressa Lyla Belshaw (Natalie Gold) – agli ordini del tenente colonnello Elizabeth Kublek (Julia Ormond) e del CRM – compie i suoi esperimenti sugli zombie. 

Il suo ultimo soggetto di prova – carne fresca proveniente dalla Repubblica Civica – consegnato a mano da un ufficiale del CRM, la cui identità è nascosta sotto un elmetto – è un maschio di 24 anni sano, non morso da zombi. Ed è anche un volto molto familiare: il sergente maggiore Barca (Al Calderon). 

Kublek inviò il sergente maggiore Barca in un centro di assistenza sanitario del CRM la scorsa stagione dopo che il soldato criticò l’operato del CRM che aveva appena distrutto Omaha su ordine del Generale Maggiore Beale.

La dottoressa Lyla Belshaw sa benissimo che sarà la sua ultima possibilità e che dovrà fare progressi per non finire dall’altra parte del vetro e chiede al misterioso soldato di garantire al tenente colonnello Kublek che farà il possibile.

Il tenente colonnello Kublek è stato chiamato alla Repubblica Civica a tempo indefinito“, dice l’ufficiale, mentre si smaschera. “Fino a nuovo ordine, lei risponderà a me“.

Solo in questo momento scopriamo che si tratta di Jadis, alias Anne, ora alto ufficiale del CRM.

The Walking Dead: World Beyond 2×05 – la scena post credit

In attesa di scoprire cosa comporterà il ritorno di Jadis, vi ricordiamo che il sesto episodio di The Walking Dead: World Beyond 2, sarà disponibile alla visione su Amazon Prime Video, in Italia, a partire dal 7 novembre.

La sinossi di The Walking Dead: World Beyond 2

La seconda stagione di The Walking Dead: World Beyond conclude l’epica storia di Iris, Hope, Elton e Silas. I quattro amici che hanno viaggiato attraverso il paese in una missione che ha trasformato tutto ciò che sapevano su se stessi e sul mondo. Mentre affrontano la misteriosa CRM Repubblica Civica Militaree combattono per il controllo del proprio destino, gli obiettivi cambieranno, i legami si formeranno e si sgretoleranno e l’innocenza sarà persa e ritrovata.

Prima di salutarvi vi ricordiamo che TWD: World Beyond, la terza serie prodotta da AMC appartenente al mondo di TWD, avrà solo due stagioni. La prima stagione – disponibile su Amazon Prime Video – composta da dieci episodi è andata in onda lo scorso anno. La seconda, e quindi ultima, viene trasmessa a partire dal 3 ottobre su AMC negli USA AMC (dal 4 in Italia sempre su Prime Video).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe ItaliaThe Spoiling Dead ItaliaThe Walking Dead: World Beyond.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: