Apex Legends: rielaborazione punti classificate RP-KP

Il sistema classificato di Apex Legends ha subito una revisione completa nella Stagione 11, rendendo la scalata un po’ più facile. Il limite di RP sarà aumentato, e non sarà più necessario vincere per raggiungere il limite ⁠— concentrando invece molti punti in KP.

VI ASPETTIAMO SULLA FOLTA COMMUNITY FACEBOOK DI APEX LEGENDS ITALIA GROUP

KP non più limitati a sei uccisioni nella Stagione 11

Il grande cambiamento è che non è più necessario vincere una partita di Apex Legends per ottenere punti di grado massimo (RP), poiché i KP (Kill Points) non sono più limitati a sole sei uccisioni.

Se si ottengono molte uccisioni, potrete comunque ottenere RP massimi (250 punti).

Sette uccisioni e una vittoria aumenteranno gli RP, ma qualcosa come 12 uccisioni e il settimo posto aumenteranno anche gli RP“, ha detto lo sviluppatore John Larson.

L’obiettivo qui era davvero solo quello di fornire più sfumature a ciò che ‘abilità’ è nel BR, quindi è qualcosa su cui ripeteremo anche noi.”

Le uccisioni,ora, tengono conto della differenza di Rank negli RP

La stagione 11 di Apex Legends introdurrà un’abbondanza di nuovi contenuti, tra cui il nuovo Legend Ash , la mappa Storm Point , l’arma CAR SMG e molto altro.

Tuttavia, coloro che sono più inclini alla competizione avranno anche un’importante rielaborazione della classifica con cui fare i conti. Dopo che i professionisti hanno chiesto a Respawn di apportare modifiche per mesi , lo stanno facendo nella stagione 11.

Annunciohttps://3fe99386878bbe0a4f5f2576aeb59fd9.safeframe.googlesyndication.com/safeframe/1-0-38/html/container.html

Non stanno aggiungendo la retrocessione, ma stanno cambiando il modo in cui funzionano i kill points (KP) per consentire ai giocatori di mostrare le loro abilità in Apex Legends.

Respawn Entertainment

Se ottieni molte uccisioni nella classifica della stagione 11 di Apex Legends, sarai debitamente ricompensato senza più limiti di KP.

Apex Legends ha classificato KP non più limitato a sei uccisioni nella stagione 11

Il grande cambiamento è che non è più necessario vincere una partita di Apex Legends per ottenere punti di grado massimo (RP), poiché KP non è più limitato a sole sei uccisioni.

Se ottieni molte uccisioni e cadi prima di confermare la vittoria, puoi comunque ottenere RP massimi (250 punti).

“Sette uccisioni e una prima aumenteranno gli RP, ma qualcosa come 12 uccisioni e il settimo posto aumenteranno anche gli RP”, ha detto lo sviluppatore John Larson.

“L’obiettivo qui era davvero solo quello di fornire più sfumature a ciò che ‘abilità’ è nel BR, quindi è qualcosa su cui ripeteremo anche noi.”

Annunciohttps://3fe99386878bbe0a4f5f2576aeb59fd9.safeframe.googlesyndication.com/safeframe/1-0-38/html/container.html

Apex Legends KP classificato classifica
Respawn Entertainment

La tabella dei punti rimane la stessa, ma non ci sarà più un limite al numero di uccisioni o assist.

Le uccisioni ora tengono conto della differenza di rango quando si danno RP

Non è nemmeno l’unico cambio quello dei KP. Se ti trovi in ​​una lobby impilata, otterrai più o meno RP per le uccisioni a seconda della differenza di rango tra te e il tuo avversario.

“Le differenze di livello tra l’assassino e la vittima saranno ora prese in considerazione“, ha detto Larson.

Se sei un giocatore plat, sei in coda con il tuo amico diamante, un’uccisione su un giocatore diamante in quella lobby ti garantirà 12 punti invece di 10.

Funziona anche dall’altra parte: se uccidi giocatori di livello inferiore, otterrai meno RP. Questo, combinato con le modifiche al KP, rende la frammentazione ancora più importante da scalare in Apex Legends, piuttosto che limitarsi a classificare i primi 5 in ogni partita.

Respawn lo scompone in questo modo:

  • I valori di Kill RP ora tengono conto delle differenze tra i livelli classificati killer/vittima.
  • Il limite massimo di kill RP (come abbiamo tradizionalmente pensato fino a questo punto) viene effettivamente aumentato da sei a sette. Tuttavia, questo   limite di RP relativo alle uccisioni può essere raggiunto in modi diversi, a seconda delle differenze di livello e del posizionamento. Il posizionamento è ancora fondamentale e devi comunque piazzarti per primo per avere una possibilità di ottenere il massimo   RP totale .

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti

Aspettando ulteriori sviluppi, Vi invitiamo a seguirci su Instagram ed iscrivervi al sito per rimanere sempre aggiornati su ciò che riguarda il mondo di Apex Legends ed altro ancora

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

CORRELATI