Battlefield 2042: è in arrivo una grande novità!

spot_imgspot_img

Una grande novità è in arrivo le prossima settimana per tutti i fan di Battlefield 2042. Oggi Electronic Arts ha annunciato che tutti coloro che sono membri di EA Play ed abbonati al servizio Xbox Game Pass potranno iniziare una prova gratuita. A settembre avevano già annunciato chela data di uscita del gioco è stata posticipata dal mese di ottobre al 19 di novembre. Adesso tutti coloro che sono sia membri che abbonati al servizio di Xbox riceveranno l’accesso anticipato la settimana prima dell’uscita ufficiale di Battlefield 2042.

Per tutti gli abbonati a EA Play Pro accederanno direttamente al gioco completo con la possibilità giocare liberamente al nuovo sparatutto senza limiti di tempo. Potranno inoltre sfruttare anche i vantaggi della Ultimate Edition, ma a quanto pare anche gli abbonati all’EA Play standard e gli abbonati a Xbox Game Pass, potranno comunque provare a fondo Battlefield 2042 prima dell’eventuale acquisto il 12 novembre. La sessione di gioco della prova gratuita prevista dal programma di EA Play durerà 10 ore. Anche per tutti coloro che hanno la sottoscrizione ad Xbox Game Pass Ultimate, avranno diritto a questa prova gratuita.

Oltre a questa grande novità hanno anche rilasciato un trailer con alcune immagini del gameplay per Battlefield 2042.

Battlefield 2042 è un videogioco sparatutto in prima persona, per le piattaforme PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC. Grazie a questa prova gratuita che sarà disponibile la settima prossima, preparatevi quindi a vestire i panni di soldati No-Pat (non appartenenti ad alcuna fazione o coalizione) per combattere battaglie su vasta scala. Potrete inoltre coinvolgere fino a 128 giocatori nelle versioni per console current-gen e 64 per console old-gen.

Lo sviluppatore di Battlefield 2042 DICE, ha anche confermato di recente che hanno aggiunto molte delle funzionalità del franchise mancanti nella versione finale. Per quanto riguarda invece i trailer pre-lancio hanno rivelato informazioni sulle numerose mappe e modalità multiplayer del gioco.

Che ne pensate di questa novità? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI

×