Call of Duty Modern Warfare 2: primi leak per il remake

Con Call of Duty Vanguard in uscita per questo venerdì 5 novembre arrivano i primi leak per il prossimo CoD.

Abbiamo già visto che le prime voci di corridoio riguardo il prossimo Call of Duty si sono concentrate sul remake di Modern Warfare 2. Proprio a riguardo, arrivano diversi leak riguardo le varie modalità e le possibili mappe nel nuovo remake.

Come riportato dal leaker su Twitter potremmo vedere il ritorno di diverse iconiche mappe che hanno fatto la storia in Call of Duty Modern Warfare 2.
Mappe come Terminal, Favela, Highrise, Shipment e Quarry potranno tornare giocabili nel sequel remake di Modern Warfare. Vedere quindi in chiave moderna queste mappe che hanno segnato i più veterani potrà essere molto interessate per i fan.

Call of Duty Modern Warfare 2 Terminal Map

Dal fronte campagna, il leaker suggerisce che il nuovo Modern Warfare 2 sarà molto realistico rispetto ai predecessori, comparandola addirittura a Red Dead Redemption 2.
Nuovo Call of Duty vuol dire anche nuovo Battle Royale: per Warzone, quindi, potranno esserci cambiamenti sulla mappa ricollegandola ai temi di MW2. Potrebbe esserci quindi un’unione delle mappe multigiocatore per renderle uniformi come mappa unica interamente giocabile.

Il lavoro di remake da parte di Activision potrebbe quindi proseguire con il rifacimento di Call of Duty Modern Warfare 2. Come già successo con il primo capitolo, soft reboot nel 2019, potremmo essere vicini al sequel.

Vi piacerebbe che la saga di Modern Warfare proseguisse con questi remake? Avete nostalgia delle mappe giocate ormai 12 anni fa? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI