Eternals, ci sono scene post-credit alla fine del film Marvel? Ecco la spiegazione.

Finalmente ci siamo! Eternals, il nuovo attesissimo film del Marvel Cinematic Universe (MCU) è finalmente arrivato nei cinema italiani. Il film arriva con alcune ore di anticipo rispetto agli Stati Uniti. Ma se avete appena finito la visione del film, o se state per entrare nella sala del cinema siamo sicuri che la domanda che vi state facendo è una sola: ci sono scene post-credit dopo Eternals?

La risposta è – ovviamente – si. In Eternals, il nuovo film della fase 4 del MCU, sono presenti ben due scene dopo i titoli di coda.

Se volete sapere cosa succede nelle due scene proseguite la lettura a vostro rischio e pericolo.

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Scene post-credit di Eternals, ecco cosa succede

Se siete arrivati a leggere fino a qui, supponiamo che abbiate letto e riletto l’avviso spoiler e che non siate interessati a rovinarvi la sorpresa o che abbiate già visto la scena. Se così non fosse, rinnoviamo l’avviso: ATTENTI ALL’ENORME SPOILER!

Nella prima scena post-credit di Eternals vediamo ciò che succede in seguito al finale del film. Difatti Sersi, Kingo e Phastos sono stati catturati da Arishem, il Celestiale che li ha creati. Invece Thena, Makkari e Druig stanno cercando altri eterni nello spazio, per salvarli dal loro destino. Mentre provavano a connettersi al gruppo rimasto sulla Terra, si teletrasporta un particolare essere molto ubriaco ovvero Pip il Troll. Quest’ultimo introduce l’arrivo di Starfox alias Eros, fratello di Thanos interpretato da Harry Styles, presenza leakata qualche settima prima del rilascio di Eternals. Eros è anch’egli un eterno e pare essere più informato degli altri, infatti offre il suo aiuto a Thena, Makkari e Druig per ritrovare i compagni scomparsi, spiegando che non c’è tempo da perdere.

il cast di Eternals

La seconda scena post-credit, invece, ci mostra Dane Whitman, fidanzato di Sersi che durante il finale della pellicola voleva rivelare qualcosa all’amata, mentre viene attratto da una spada nera antica che lo richiama, ma non riesce a toccarla perché viene interrotto da un personaggio a noi sconosciuto.

Spiegazione della scena posto-credit di Eternals

Gli Eterni hanno quindi scoperto la verità sulla loro esistenza e hanno voluto combattere contro la propria natura. Hanno interrotto la nascita di un celestiale per proteggere la Terra e ora si trovano nelle mani di Arishem il quale giudicherà il valore del nostro pianeta in base ai ricordi degli eterni catturati. Dall’arrivo di Eros, però, possiamo intuire che la situazione è più grave di ciò che ci aspettiamo. Sarà in questa occasioni che gli eterni si uniranno ai nostri eroi terrestri?

Con Dane Whitman vedremo la nascita di un nuovo eroe, il Cavaliere Nero, infatti l’artefatto che vediamo è la Spada d’Ebano. Nei fumetti questo personaggio era inizialmente un cattivo, infatti anche nel film possiamo notare qualcosa oscuro legato alla spada, ma sicuramente vedremo il Cavaliere Nero anche dalla parte dei buoni e magari insieme agli Avenger.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

CORRELATI