spot_imgspot_img

Ghost Recon Breakpoint gratis? Ecco come averlo!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Ubisoft ha annunciato che, per celebrare il proprio 35° anniversario, Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint sarà gratis! Ma è proprio vero? Grosso modo sì, infatti Ubi offrirà un Free Weekend dal 4 al 7 novembre, su console Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, Windows PC e Stadia. Oltre ad avere pieno accesso ai contenuti del gioco base, i nuovi giocatori avranno la possibilità di provare Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint: Operazione Madrepatria e guadagnare le relative ricompense. Sarà possibile fare il preload del gioco a partire dal 2 novembre su Windows PC. A proposito, avete già letto la nostra recensione?

Ghost Recon Breakpoint: gratis è meglio!

I progressi raggiunti durante il Free Weekend saranno disponibili ai giocatori che acquisteranno il gioco completo. Visitate ghostrecon.com/freeweekend per fare il preload del gioco e ottenere tutte le informazioni dettagliate sul Free Weekend.

In Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint: Operazione Madrepatria, i giocatori aiuteranno Karen Bowman e gli Outcast a liberare l’isola di Auroa che è al centro di un imminente conflitto globale. Una nuova fazione di nemici, più pericolosa che mai, farà di tutto per bloccare i progressi dei Ghost. Ansiosi di saperne di più? Visitate il sito ufficiale.

Continuate a seguirci su Nerdpool per i prossimi aggiornamenti dal mondo dei videogiochi e non solo!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Piero Frassu
Venuto alla luce in una pallida notte di luna piena, ho uno smodato interesse per videogiochi, comics e nefandezze Nerd da quando ho memoria. Mi occupo di commercio ittico all'ingrosso, ma niente di serio. Sogno di diventare, entro i 97 anni, un videogiocatore professionista.

POTREBBERO INTERESSARTI: