Joe Alwyn al fianco di Margaret Qualley nel film The Stars At Noon

Joe Alwyn affiancherà Margaret Qualley nel prossimo film di Claire Denis (High Life, L’amore secondo Isabelle), The Stars At NoonAlwyn sostituisce Taron Egerton, che ha dovuto lasciare il progetto per motivi personali.

Basato sul romanzo di Denis Johnson, la storia, ambientata nel 1984 durante la Rivoluzione del Nicaragua, racconterà la storia d’amore tra un misterioso uomo d’affari (Joe Alwyn) e una testarda giornalista (Margaret Qualley). Ben presto i due, coinvolti in un pericoloso labirinto di bugie e cospirazioni, sono costretti a fuggire dal paese, con solo l’altro di cui fidarsi e su cui fare affidamento.

Denis, secondo Deadline, dirigerà e adatterà la sceneggiatura con Lea Mysius e Andrew Litvack. Originariamente, Robert Pattinson sarebbe dovuto essere il protagonista maschile della pellicola. Dopo che il programma di The Batman è stato stravolto a causa del Covid, il prossimo Bruce Wayne ha dovuto abbandonare il progetto.

Joe Alwyn ha terminato da poco la produzione di Conversations With Friends di Hulu, l’attesissima serie tratta dal libro dell’autrice di Normal PeopleSalley RooneyAlwyn è apparso nel film di Yorgos Lanthimos, La Favorita (2018), e nel film Netflix, L’ultima lettera d’amore (2021).

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI