spot_imgspot_img

Lucifer: ecco le 7 scene musicali più belle di tutta la serie

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Sono passati ormai alcuni mesi dalla messa in onda dell’ultimo episodio di Lucifer, ma i fan non hanno dimenticato e non dimenticheranno facilmente i personaggi interpretati da Tom Ellis e compagni. E Netflix non aiuta di certo! Il colosso americano dello streaming, infatti, ha diffuso sul proprio canale YouTube un video nel quale ha selezionato i sette migliori momenti musicali visti durante lo show. Siete pronti a riviverli insieme a noi?

Come riporta la stessa Netflix: “Lucifer sarà anche il re degli inferi, ma ha la voce di un angelo”. Ecco un’accurata selezione dei 7 momenti musicali indimenticabili dalle sei stagioni.

Qual è il vostro preferito? Fatecelo sapere nei commenti.

L’evoluzione di Lucifer

Basata sull’omonimo personaggio della Vertigo/DC Comics creato da Gaiman, Sam Kieth e Mike Dringenberg, la serie Lucifer è stato presentato per la prima volta su Fox nel 2016. Serie cancellata dopo tre stagioni. 

Netflix ha poi “riportato in vita” la serie acquisendone i diritti e realizzando la stagione 4 rendendola disponibile sulla piattaforma a partire da maggio 2019. Netflix ha poi rinnovato la serie per una quinta stagione, suddivisa in due parti da otto episodi ciascuna. La prima parte della quinta stagione è approdata su Netflix ad agosto 2020.

Ma nonostante l’annuncio iniziale, la stagione 5, non sarà l’ultima. Netflix ha infatti annunciato (non senza alcune difficoltà iniziali) il rinnovo ufficiale della serie che vede quindi in Lucifer 6 la sua l’ultima stagione, disponibile su Netflix dal 10 settembre 2021!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sul mondo del Cinema e delle Serie TV.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: